Rinosettoplastica in anestesia locale - sono contentissima

Rinosettoplastica in anestesia locale - sono contentissima

Utente registrato

Sono stata operata dal dott. Grassi il 31 ottobre 2018 e sin dalla prima visita è stato chiarissimo e mi ha spiegato francamente che risultato avrei potuto ottenere atteso che il mio principale proplema, la punta del naso molto grossa con pelle spessa, non è di facile eliminazione. Ho, quindi, sin da subito apprezzato la sua impostazione seria e professionale. L'operazione non è stata dolorosa , in anestesia locale, senza sanguinamento durante la stessa e senza apposizione di tamponi. Nei giorni seguenti si gonfia un pò il viso e vengono fuori ematomi che spariscono nel giro di pochi giorni. Dopo una settimana si leva la "placchetta" rigida e dopo un'altra settimana circa si possono rimuovere i cerottini e vedere finalmente una primo risultato.
Sono rimasta contentissima non appena ho levato i cerotti perchè ho finalmente visto nella mia faccia un naso di dimensioni "normali" e non più grosso... e adesso a distanza di quasi due mesi mi rendo conto che il naso è ancora molto migliorato e la punta sgonfiata!Consiglio, quindi, di affidarsi al dott. Grassi per l'operazione di rinoplastica perchè vi renderà naturali ma più belli.
Devo dire che anche la segretaria del dott. Grassi, signora Alessandra, è stata gentilissima e disponibilissima a rispondere alle mie domande o paure sia prima che dopo l'intervento.

Valutazione medico

Valutazione generale
Approccio del medico
Risposte ottenute
Tempo trascorso con me
Trattamento post intervento
Comunicazione via telefono o e-mail
Professionalità e cortesia del personale
Tempi di attesa

Altre recensioni

Ne vale la pena     

Sono Davide di Torino, 51 anni, sono stato operato dal professor Carlo Grassi nella clinica di Pistoia il 27 settembre 2024. Voglio raccontare la mia esperienza perché prima dell’intervento leggere le recensioni degli al... Di più 

Gli specialisti più vicini a te