Addominoplastica e mastoplastica additiva dopo la gravidanza

GilTi

A fine agosto mi sono sottoposta ad un intervento combinato di addominoplastica e mastoplastica additiva per correggere risolvere alcuni problemi nati dopo la seconda gravidanza (ernia epigastrica, diastasi, svuotamento del seno)...tutte problematiche che avevano decisamente abbassato la qualità della mia vita sia dal punto di vista funzionale che estetico. Leggendo molti forum ho poi deciso di contattare il Dott. Grassetti e sin dal primo incontro è evidente l’alto grado di professionalità e sincerità nel rapporto con il paziente che viene supportata da un’assistente, Caterina, con doti eccellenti nello stare vicino ai pazienti e consigliarli adeguatamente. Il giorno dell’intervento e la breve degenza al centro non sono state altro che lo specchio di tutte queste qualità. Il rispetto dell’orario dell’intervento, la preparazione all’intervento con il disegno sul corpo e ultime indicazioni sui risultati attesi, il supporto instancabile di Caterina e di tutto il team operatorio è stato ad altissimo livello. Il post operatorio ovviamente non poteva che seguire la stessa linea. Il Dott. Grassetti e Caterina sono stati in ospedale presenti, controllando sempre il mio stato di salute e la mia tranquillità dimostrando un attenzione per il paziente ineguagliabile. Ho avuto modo di vedere il risultato da alcune foto che ho chiesto fossero scattate in sala operatoria...ed il lavoro è stato al di là delle mie aspettative...un lavoro sull’addome e sul seno semplicemente perfetto.
Al dott. Grassetti e a Caterina vanno riconosciuti l’eccellente professionalità, la dedizione, la sincerità ma sopratutto la ferrea volontà nell’eccellere nel loro lavoro...cosa che traspare ogni qual volta si ha la fortuna di incontrare questi due professionisti ma sopratutto due bellissime persone.

Visualizza post1 Nascondi post1
Jana
Jana

Buongiorno, grazie mille per aver condiviso la sua storia. Quanti cambiamenti causano le gravidanze, vero? Però ne vale la pena, auguri per i due bimbi. :) Sono passati alcuni giorni, come ti senti adesso? Posso chiederti qualche altro dettaglio? Che protesi ha messo? Indossa il reggiseno compressivo? Grazie in anticipo per la risposta, buona guarigione. Jana

Valutazione medico

Valutazione generale
Approccio del medico
Risposte ottenute
Tempo trascorso con me
Trattamento post intervento
Comunicazione via telefono o e-mail
Professionalità e cortesia del personale
Tempi di attesa

Altre recensioni

Gli specialisti più vicini a te