Mastoplastica da una prima ad una terza

Utente registrato

Salve mi chiamo Monica il mio è stato un auto regalo che mi sono concessa o vero che mio marito mi ha regalato,rifarmi o meglio dire ridarmi quello che madre natura come scherzo non avermi dato..il mio seno una 1 che ho voluto insieme al mio ottimo chirurgo Dott.marrocco portare ad una fantastica ma non volgare ..ma sensuale 3.ringrazio lo staff e le chip medico ma soprattutto grazie al Dott.marrocco che è stato molto professionale nel suo lavoro per questo lo consiglio a tutte quelle che hanno un sogno nel cassetto.

Visualizza post16 Nascondi post16
vespa125et3

salve monica, dissento nel sentire fantastica sensuale non volgare, oibo' seno. cosa significa che se madre natura ad una persona da una sesta su corpo magro e un cesso? le protesi si scelgono in due tu tuo marito ed il chirurgo serve a dire, lo posso fare o non me la sento di fare un intervento. sei pagato per eseguire se non sei in grado lasci a profesionisti capaci. non tutti i chirurghi sono capaci, pensa io sono entrato in sala operatoria con camice mascherina e copriscarpe, ho seguiti il lifting del viso bleferoplastica e seno, di mia moglie ed l'inserimento delle allegren anatomiche fx 410 690
grammi erano errate. la destra di un quarto di grado la sinistra sotto sopra. io lo fatto notare, ed il chirurgo mi disse di stare zitto che sapeva fare il suo lavoro. morale un altro intervento da un altro pinocchio con due protesi più piccole. ho una rabbia che non credi. a ottobre con la risonanza magnetica eseguiremo un altro intervento di mastoplastica con le protesi che desidero io. auguri per il tuo sensuale seno e deve piacere non a te ma a tu marito.

Altre risposte 3
Dott. Salvatore Marrocco

Sig Vespa
la signora Monica parla del sottoscritto mentre lei si riferisce ad un altro chirurgo,quindi per non ingenerare confusione agli utenti le chiedo di specificare con un suo post che il chirurgo di cui parla nel suo intervento non sono io.
Aspetto la sua precisazione altrimenti sarò costretto a tutelarmi nelle sedi opportune.

Risposta a Dott. Salvatore Marrocco
vespa125et3

Egregio dott. Salvatore, con vero piacere che specifico che il medico in questione non e lei e mi scuso se si e sentito parte in causa, ribadisco non e assolutamente lei. Dalla foto si vede una bella misura, parte della recensione era il mio disappunto e la mia delusione perché gli accordi avuti con i nostri chirurghi erano diversi. con l'occasione le porgo i miei saluti e le mie scuse.

Ary84

Non ho parole .... vespa una donna deve piacere a se stessa non deve modificarsi per il marito... lei nn sa il post intervento nn l’ha vissuto sulla sua pelle... una sesta su un corpo magro è a dir poco finta ed esagerata . Un buon chirurgo non fa esagerazioni ma deve risultare un seno naturale proporzionato al corpo..

Anonim2018

Ciao Monica..se ci mettevi un foto in piedi..forse era meglio..qui nn e' che si vede l'effetto "naturale"..anzi..

Katia

Sì in effetti erano meglio senz'altro almeno due foto in piedi del dopo sia di fronte che di profilo ma anche le foto del prima Comunque complimenti a dottor Marrocco che è sempre molto bravo nelle sue mastoplastiche additive, Anche se io so di non essergli particolarmente simpatica ??

Altre risposte 2
Anonim2018

Katya..sei sempre n.1!!!!!..il miglior opionista su esteticom..??? ...

Dott. Salvatore Marrocco

Salve Katia perché dice di non essermi simpatica? Non credo di aver mai detto qualcosa di simile.

Katia

ma scherzavo un po'. avevamo solo avuto degli educatissimi scambi di opinioni e pareri differenti sulle mie aspettative e sulle dichiarazioni del mio chirurgo Ma per carità niente di che ?

Katia

Ops partito il messaggio prima di quel che era nelle mie intenzioni. Ad ogni modo ribadisco che a me i suoi lavori piacciono molto ?

Altre risposte 3
Dott. Salvatore Marrocco

Grazie Katia

Anonim2018

..ruffiana...????...

Risposta a Anonim2018
Katia

???????

Gabriellaalb

Complimenti a te e al tuo chirurgo!!
Metteresti qualche altre foto? Sarebbe bello vedere !

Un abbraccio!

roby

Ottimo lavoro

Francy87

Ciao volevo sapere se dopo laastoplastica cioe' dopo l intervento appunto finisce li??negli anni no si deve ritprnare dal dottore per cambiare protesi o qua taltro?

Grazie signor Vespa

Dott. Salvatore Marrocco

Grazie signor Vespa

Valutazione medico

Valutazione generale
Approccio del medico
Risposte ottenute
Tempo trascorso con me
Trattamento post intervento
Comunicazione via telefono o e-mail
Professionalità e cortesia del personale
Tempi di attesa

Altre recensioni

Gli specialisti più vicini a te