Dott. Massimo Re - Chirurgo plastico ed estetico
Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, Milano, Riccione, Bergamo, Lecco, Seregno, ComoChiedi al medico Altre recensioni
Vorrei provare
Gentile Sig. Victor,
L'intervento di modellamento dei genitali maschili si svolge in anestesia locale con sedazione tutto in regime Day Hospital.
L'ingrossamento si effettua con un auto trapianto di cellule di grasso prelevate dai suoi fianchi o dall'addome e inserite attorno al suo pene dalla base al glande . Questi adipociti attecchiranno nell'ordine del 40 %. Chiaramente l’ingrossamento permane anche quando il pene non è in erezione e si può valutare in circa un centimetro di aumento del diametro medio.
L'allungamento si effettua mediante una incisione alla base dorsale del pene che libera il legamento dorsale e permette un pseudo- allungamento di circa 2-3 cm.
Il solo ingrossamento si può eseguire in anestesia locale semplice.
L'intervento è definitivo.
Di può riprendere l'attività sessuale dopo qualche settimana.
Cordiali saluti.
dr. Massimo Re
Voglio sapere se c'è un altra modalità di intervento che si arriva più di 4,5 cm
Avevo già eseguito questo trattamento anni fa con l'acido ialuronico, ma era durato ben poco. Mi sono rivolto a questo centro che nel web è molto noto e nominato per questi trattamenti con procedure innovative. Mi sono i... Di più
Il dr de luca ha conquistato la mia piena fiducia attraverso i suoi modi gentili e la sua professionalità nell'illustrarmi a cosa sarei andato incontro e nell'assistenza ricevuta a dir poco superba.
ATTENZIONE: Se vicino ai contributi non viene indicato in maniera chiara il titiolo e il nome del medico, molto probabilmente l'informazione in essi contenute non è stata fornita da un medico. Le informazioni contenute nelle recensioni e nelle discussioni del forum di Estheticon non possono assolutamente sostituire la consulenza individuale, l'anamnesi o la visita medica. Non possono condurre né a una diagnosi, né a una modalità di terapia da seguire.
© 2006 - 2025 Estheticon.com ISSN 1802-1751 0.11 Tutti i diritti riservati. L'uso di contenuti tra cui articoli, fotografie o grafica senza il permesso scritto è proibita.