Orecchio sporgente e gonfio dopo otoplastica

Ale.p93

Buongiorno dottore ho gia inviato una e mail ma non credo sia stata inviato correttamente. La scorsa settimana mi sono sottoposta ad un intervento di otoplastica con un chirurgo tedesco. Avevo un orecchio leggermente a sventola ed uno a cartoccio, cosi definito dal dottore. Nella mia giovane vita di quasi 24 anni non ho mai avuto il piacere di potermi legare i capelli proprio per questo profondo disagio che nutro. Ad una settimana dal mio intervento l'orecchio è ancora gonfio ma sporgente anche piu di prima. Avevo delle piccole punte una in alto e una laterale che non mi sono state rimosse; per un risultato piu brutto di quello che avevo. Adesso lei puo immaginare la mia disperazione. Cosa dovrei fare? Lei pensa che sia solo questione di tempo o che l'evidenza non menta, visto che l'altro orecchio è rimasto attaccato alla testa cosi come previsto? La prego di essere sincero perche sto cercando di trovare una soluzione al mio problema. Sono solo una studentessa e so quanti problemi anche e soprattutto economi, comporta fare un intervento del genere. Attendo con ansia una sua risposta augurandole una buona giornata.

Visualizza post1 Nascondi post1
Whiz

Salve. Io mi sono sottoposto all'intervento di otoplastica una decina di anni fa. Il dott.Orsini fece un lavoro eccezionale. Utilizzò una tecnica più complessa del comune taglio e cucitura, ottenendo un risultato a mio giudizio impeccabile

Ale devo visitarla per poterle dare una…

Dott. Carlo Magliocca

Ale devo visitarla per poterle dare una risposta seria. Prenda un appuntamento a studio. Il telefono è 06/5881555. Daniela, la mia segretaria c'è tutti i pomeriggi.
L'aspetto

Valutazione medico

Altre recensioni

Gli specialisti più vicini a te