Dott. Luca Grassetti
Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, Ancona, MacerataChiedi al medico Altre recensioni
Dopo essere caduto e rotto il naso, ho consultato Il Dr. Grassetti grazie alla raccomandazione di un amico. Il Dr. Grassetti era molto professionale e ha spiegato in modo approfondito il processo di riparazione dei danni. Ha risposto a tutte le domande che ho avuto, riguardo il tempo di recupero e cosa aspettarsi. Ero a mio agio e non sentivo la necessità di cercare un'altra opinione! Poi il Dr. è venuto a trovarmi prima e dopo l'intervento chirurgico. Il ripristino è stato doloroso ma ne vale la pena! Ho visto Il Dr. Grassetti molte volte dopo l'intervento chirurgico ed era sempre molto piacevole e rassicurante. Posso respirare molto meglio dopo l'intervento chirurgico e la mia fiducia è cresciuta immensamente. Consiglierei sicuramente il Dr. Grassetti perché è veramente esperto e ha veramente cura dei suoi pazienti! Non cambierei alcun aspetto del trattamento che ho ricevuto. Grazie Dr. Grassetti!
Buongiorno alessiadom,
grazie per il commento! Quando si è operato?
Persona seria ed alla mano. Mi ha messo da subito a mio agio spiegandomi nel dettaglio l'operazione e il decorso post operatorio. Sono soddisfatto del risultato e di essermi affidato alle sue mani.
Charles Dickens riteneva ci fossero persone che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo, e il Dottor Luca Grassetti è proprio una di queste persone. Sono una ragazza di 26 anni e vivo in Puglia. Non ho ma... Di più
ATTENZIONE: Se vicino ai contributi non viene indicato in maniera chiara il titiolo e il nome del medico, molto probabilmente l'informazione in essi contenute non è stata fornita da un medico. Le informazioni contenute nelle recensioni e nelle discussioni del forum di Estheticon non possono assolutamente sostituire la consulenza individuale, l'anamnesi o la visita medica. Non possono condurre né a una diagnosi, né a una modalità di terapia da seguire.
© 2006 - 2025 Estheticon.com ISSN 1802-1751 0.09 Tutti i diritti riservati. L'uso di contenuti tra cui articoli, fotografie o grafica senza il permesso scritto è proibita.