Dott. Luca Grassetti
Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, Ancona, MacerataChiedi al medico Altre recensioni
Charles Dickens riteneva ci fossero persone che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo, e il Dottor Luca Grassetti è proprio una di queste persone.
Sono una ragazza di 26 anni e vivo in Puglia. Non ho mai avuto un bel rapporto con il mio naso. Quando ero molto piccola, spesso mi capitava, ingenuamente, di pensare che saremmo stati tutti più belli se solo Dio avesse deciso di non farci un naso al centro della faccia.
Compiuti 18 anni decisi di sottopormi ad un intervento di rino-settoplastica, un po' per motivi funzionali, un po' per motivi estetici; la rinoplastica l'ho fatta nella mia regione, rivolgendomi ad un altro chirurgo. Inizialmente il risultato mi piaceva molto, ma avendo di partenza un naso molto largo, con il passare degli anni si era pian piano formata sul dorso una orribile gobbetta, dovuta al fatto che la pelle fosse stata forse un po' eccessiva per il nuovo osso e appariva in certi punti come "svuotata".
Non mi sono mai rassegnata a questo profilo irregolare, che mi inaspriva i lineamenti e mi faceva sentire a disagio. Faccio un lavoro a stretto contatto con il pubblico, in cui la mia immagine è fondamentale, e mi sentivo sempre a disagio.. vivevo l'ansia della macchina fotografica. Avevo quasi deciso di sottopormi ad una rinoplastica secondaria, quando ecco che la vita mi ha fatto il suo dono, facendomi conoscere il dottor Grassetti.
Non dimenticherò mai quella mattina: mia mamma mi chiama in cucina e mi dice "guarda!" Indicandomi il televisore. Il dottore era ospite in un programma televisivo e spiegava questa tecnica fantastica di cui non avevo mai sentito parlare prima: il rinofiller. Subito mi vado a documentare sul trattamento, inizio a seguire il dottore su Instagram, inizio a confrontare i suoi lavori con quelli di altri dottori... e più leggo e più guardo foto, più mi convinco che in Italia nessun chirurgo estetico sia bravo quanto il dottor Grassetti. Ed è così che una mattina mi decido: prendo il telefono e prenoto. E niente, sono stata un po' prolissa nella mia recensione, ma è difficile esprimere in poche righe come in pochi minuti il dottor Grassetti sia riuscito a restituirmi il sorriso. Ho passato tutto il viaggio di ritorno in treno, da Ancona alla mia città, a specchiarmi nel riflesso del finestrino, incredula. Quest'uomo ha le mani magiche e tanta,tanta, tanta umanità. Non è solo un medico eccellente, è una persona stupenda. Ogni persona ha una missione nella vita ed io sono certa che il dottor Grassetti sia una specie di angelo.
Ciao Viviana e benvenuta! Grazie per aver condiviso con noi la tua bella esperienza, sono molto felice che tu sia soddisfatta del risultato del trattamento! Hai qualche foto da mostrarci? Un abbraccio ?
Nel 2019, mi sono rivolta al Dr. Grassetti per un trattamento di rinofiller e posso affermare con assoluta certezza che è stata la migliore scelta che potessi fare. L'intero processo, dalla consulenza iniziale al trattam... Di più
Mi sono sottoposta a rinofiller. È andato tutto fin troppo bene. Il risultato è bellissimo! Un immenso ringraziamento va al dottor Grassetti: è una persona fantastica, precisa e attenta. Mi ha cambiato la vita. Finalment... Di più
ATTENZIONE: Se vicino ai contributi non viene indicato in maniera chiara il titiolo e il nome del medico, molto probabilmente l'informazione in essi contenute non è stata fornita da un medico. Le informazioni contenute nelle recensioni e nelle discussioni del forum di Estheticon non possono assolutamente sostituire la consulenza individuale, l'anamnesi o la visita medica. Non possono condurre né a una diagnosi, né a una modalità di terapia da seguire.
© 2006 - 2024 Estheticon.com ISSN 1802-1751 0.16 Tutti i diritti riservati. L'uso di contenuti tra cui articoli, fotografie o grafica senza il permesso scritto è proibita.