Otoplastica - dubbi sul risultato

Otoplastica - dubbi sul risultato

Andreap

Buonasera,
Ho deciso dopo tanto di sottopormi ad un intervento di otoplastica. Però leggendo i vari forum e discussioni mi sono venuti dei dubbi sia sul risultato sia sulle diverse modalità d'intervento post operatorio.
Se si taglia la cartilagine e se si asporta un pezzo come è possibile che si presenti un caso di recidiva? Poi credo sia giusto tenere la fascia ma la vera tempistica quale è? Perchè mi sembra strano delegare il risultato dell'intervento ad una benda...cioè sicuramente di notte è fondamentale ma di giorno se non si subiscono urti tutto ciò compromette il risultato? Mentre il gonfiore quanto dura in media? Ringrazio anticipatamente tutti i Dottori che risponderanno.
Cordialmente
Andrea

Visualizza post1 Nascondi post1
Jana
Jana

Buongiorno Andreap,
provi a rivolgersi con i suoi dubbi direttamente ai medici del forum. Scriva direttamente in questo modulo: https://www.estheticon.it/discussione/operazione-orecchie-otoplastica/new?discussion=1&url=%2Fdiscussione%2Foperazione-orecchie-otoplastica&topic=138#new-discussion. In bocca al lupo e poi ci faccia sapere come è andata! Buon weekend!

Altre recensioni

Gli specialisti più vicini a te