Dott.ssa Irene Harari
Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, MilanoChiedi al medico Altre recensioni
Buongiorno, ho avuto la fortuna di sottopormi a questo intervento 13 anni fa....adesso vedendo il forum sono felice di dire che lo rifarei sicuramente. ...Ringrazio la dott.ssa Harari Irene ha migliorato tantissimo il mio viso senza stravolgerlo .. nessuno pensa che io abbia subito una rinoplastica.
Gentile utente, è incoraggiante leggere la sua testimonianza che trasmette fiducia, serenità, gioia!! Complimenti ovviamente anche al suo chirurgo! Un abbraccio!!
Soddisfattissima del risultato, ho fatto anche la mastoplastica con dottor. Covacivich e mi son trovata divinamente tra professionalità e una spiccata simpatia che ti mette a tuo agio.
Era da anni che volevo sottopormi ad un intervento di rinoplastica, dopo tante ricerche mi sono affidata al Dottor Palma, esperto in rinoplastica. Al primo incontro, il Dottor Palma ha compreso subito quale fosse il mio ... Di più
ATTENZIONE: Se vicino ai contributi non viene indicato in maniera chiara il titiolo e il nome del medico, molto probabilmente l'informazione in essi contenute non è stata fornita da un medico. Le informazioni contenute nelle recensioni e nelle discussioni del forum di Estheticon non possono assolutamente sostituire la consulenza individuale, l'anamnesi o la visita medica. Non possono condurre né a una diagnosi, né a una modalità di terapia da seguire.
© 2006 - 2025 Estheticon.com ISSN 1802-1751 0.12 Tutti i diritti riservati. L'uso di contenuti tra cui articoli, fotografie o grafica senza il permesso scritto è proibita.