Prof. Franco MIGLIORI
Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, Genova, Cuneo, Milano, TorinoChiedi al medico Altre recensioni
Il Prof. Migliori è stato la mia prima e unica scelta.
Ho deciso di sottopormi all’intervento perchè ormai da anni respiravo malissimo: avevo frequenti emicranie e ne risentivo anche nella pratica sportiva; inoltre a livello estetico il naso non mi piaceva perchè era storto e con una gobba pronunciata.
Già dalla prima visita ho avuto subito un’ottima impressione: il Prof. Migliori è molto preciso, professionale e disponibile, mi ha chiarito tutti i dubbi relativi all’intervento.
Mi sono sottoposta all’intervento di rinoplastica a Giugno 2016. Dopo una settimana mi ha rimosso i tamponi (a mio avviso l’unica cosa dolorosa di tutto il decorso post-operatorio). Non ricordo di aver mai respirato così bene!
A tre mesi dall’intervento posso ritenermi super soddisfatta del risultato sia per quanto riguarda l’aspetto funzionale che per l’aspetto estetico: il naso mi piace moltissimo, si adatta perfettamente al mio viso e non sembra per niente rifatto. Sono rimasta sorpresa che davvero pochissime persone si sono accorte del cambiamento!
Consiglierei a tutti di rivolgersi a lui perchè è veramente un ottimo professionista e non smetterò mai di ringraziarlo!
No non sono riuscita a mettermi in contatto...anche se mi piacerebbe avere un suo parere visto che da quanto ho letto lui predilige la tecnica tradizionale, ossia quella chiusa, invece nel mio caso essendo secondaria mi hanno consigliato quella aperta, cosa che a me spaventa un po' soprattutto per L idea delle cicatrici...comunque grazie le farò sapere!
Buongiorno aquolina,
è sicuramente importante sentire più pareri, soprattutto nel caso suo non bisogna fare decisioni affrettate. Ma mi sembra che lei questo lo ha capito:). Sicuramente a breve la contatterà. In bocca al lupo! Attendo le sue notizie. Sinceri saluti Jana
Gentile Aquolina, le scrivo per confermare il numero di telefono che potrà contattare per avere un consulto gratuito presso il mio studio di Genova, Milano e Cuneo.
Il numero unico di prenotazione è il 327.5765389 oppure 340.9894974 al quale risponderà la mia assistente personale che gestisce i miei orari di visita.
Sono sin da ora a sua completa disposizione per qualsia ulteriore informazione. Se eventualmente vuole scrivere in privato, questa è la mail
info.francomigliori@fastwebnet.it
Cordiali saluti
Prf. Franco Migliori
Grazie per le bellissime parole, alla sua soddisfazione si aggiunge la mia...
Grazie per tutte quelle stelle messe... mi crea quasi imbarazzo, ma ne sono felice...
Ci rivedremo presto per i successivi controlli
Dr. Franco Migliori...
Buongiorno, Dovrei fare una rinosettoplastica secondaria...per gli stessi problemi sopra citati ed in più ipertrofia dei turbinati...vorrei sapere in quali città opera e (se è possibile saperlo) quali sono più o meno i costi...
Gentile aquolina,
è riuscita a mettersi in contatto con il medico? Ecco il link al suo profilo dove trova maggiori informazioni. https://www.estheticon.it/chirurghi/migliori-franco Consiglio di contattarlo tramite il modulo di contatto presente nel suo profilo, oppure se preferisce il tel., il suo sito web...In bocca al lupo! Buona giornata Jana
Dopo anni di complessi e prese in giro da parte dei troppo numerosi "simpaticoni di turno" ho deciso di sottopormi a rinoplastica. Dopo un po' di visite fatte con altri chirurghi, prendo appuntamento con il Dott. Miglior... Di più
Sono stata visitata la prima volta dal Prof. Migliori a Febbraio 2015, dopo averlo contattato personalmente per un consulto approfondito sulla mia situazione, che a breve vi spiegherò. La ragione principale che mi ha spi... Di più
ATTENZIONE: Se vicino ai contributi non viene indicato in maniera chiara il titiolo e il nome del medico, molto probabilmente l'informazione in essi contenute non è stata fornita da un medico. Le informazioni contenute nelle recensioni e nelle discussioni del forum di Estheticon non possono assolutamente sostituire la consulenza individuale, l'anamnesi o la visita medica. Non possono condurre né a una diagnosi, né a una modalità di terapia da seguire.
© 2006 - 2024 Estheticon.com ISSN 1802-1751 0.25 Tutti i diritti riservati. L'uso di contenuti tra cui articoli, fotografie o grafica senza il permesso scritto è proibita.