Dott. Enrico Robotti
Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, BergamoChiedi al medico Altre recensioni
Sono stata operata la prima volta e l'operazione non è riuscita. Ho subito un secondo intervento che mi ha causato danni alla punta del naso e di respirazione. Nessun dottore ha voluto operarmi nuovamente e due famosi chirurghi plastici mi hanno consigliato il Dottor Robotti che mi ha salvato psicologicamente e fisicamente. Ho un naso bellissimo, nessuno si è accorto che sono stata operata e riesco finalmente a respirare. Grazie Dottor Robotti!!
Uffa, mi dispiace che hai dovuto subire lo stesso intervento tre volte... :( Ma alla fine ce l'hai fatta e ne era valsa la pena! :)
Meno male che ci siano i medici bravi!
Ma...ci potresti dire cosa è successo la prima volta, perché l'operazione non è riuscita?
Grazie mille!
Jana
Ciao, anche io pensavo a Robotti per una secondaria, ma sono spaventata dal prezzo. Potresti darmi indicazioni? Ti ringrazio
Ciao sono roberto ,
anche io devo fare una terziaria ,stesso problema che tu hai anche avuto e fortunatamente risolto grazie al Dott.Robotti.
Mi sto organizzando per andare da lui ,sono del centro Italia quindi ho molta distanza,ma di fronte a un TOP KIR,questo per me conta poco.
Intanto sarebbe possibile vedere il tuo risultato??
Saluti
Ho effettuato l’operazione con il dottor Robotti il 27 gennaio 2020. Fin da subito si è dimostrato una persona umana, professionale e seria. Il risultato dopo due soli mesi è sopra le mie aspettative,già ora è stupendo e... Di più
Ho effettuato l’operazione di rinosettoplastica col dott. Robotti nel giugno del 2018. Il dottore si e’ dimostrato fin da subito una persona di grande professionalità, in grado di trasmesmettermi cosí tanta sicurezza da ... Di più
ATTENZIONE: Se vicino ai contributi non viene indicato in maniera chiara il titiolo e il nome del medico, molto probabilmente l'informazione in essi contenute non è stata fornita da un medico. Le informazioni contenute nelle recensioni e nelle discussioni del forum di Estheticon non possono assolutamente sostituire la consulenza individuale, l'anamnesi o la visita medica. Non possono condurre né a una diagnosi, né a una modalità di terapia da seguire.
© 2006 - 2024 Estheticon.com ISSN 1802-1751 0.25 Tutti i diritti riservati. L'uso di contenuti tra cui articoli, fotografie o grafica senza il permesso scritto è proibita.