Complicazioni dopo vari interventi di otoplastica

Complicazioni dopo vari interventi di otoplastica

Cars

Buongiorno a tutti volevo raccontare la mia esperienza negativa a seguito di più interventi di otoplastica ripetuti per incapacita' professionale . Il mio calvario è iniziato circa 3 anni fa pagato fino a qualche mese circa 4000 euro,in nero, senza contare che i miei interventi, non erano sempre nello stesso laboratorio ma ben sì in vari ,per via della vita nomade lavorativa del chirurgo se così si può ancora definire o macellaio direi che si appropria meglio,centri estetici(Chioggia,Milano,Bassano del Grappa)comunque il risultato finale è disastroso pensando all ultimo intervento che dopo qualche mese riaffiorano dalla cartillagine alcuni punti con filo causando infezione. Quindi fate bene attenzione a con chi pensate di farvi toccare! P.S. chi volesse nome è cognome del macellaio sono disponibile a riferire.

Visualizza post1 Nascondi post1
Dott. Stefano Andrea Karoschitz

Sarebbe opportuno che almeno riferisse che tipo di intervento abbia fatto. Posso solo presumerlo ma per casistica e di certo nn per evidenza poiché le si vede solo un tramite a livello retroconcale. Posso anticiparle che si ha soluzione che mi riservo di confermarle con maggiori foto del caso e con eventuali dettagli sulla tecnica che le hanno applicato.

Salve ce qualcuno che può fare qualcosa…

Cars

Salve ce qualcuno che può fare qualcosa per appunto come ho scritto in passato,a risolvere questo problema . Come nella foto che ho fatto la lacerazione non si è cacitrizzata dopo mesi e continua a farmi infezione con gonfiore ecc....Grazie

Visualizza post7 Nascondi post7
metallica

Ciao cars, poi hai risolto?

Altre risposte 6
Cars

Intendi se ho sistemato per bene il chirurgo che mi ha operato? Ancora no. Un punto è venuto via ma l altro no è credo che quest ultimo sarà il resoconto da fargli vedere .

Risposta a Cars
metallica

Si, intendevo sia i punti che la forma dell orecchio

Risposta a metallica
metallica

Ma il punto è venuto via sfilandetelo te oppure da solo?
Ma hai intenzione di farti rioperare dallo stesso dottore??

Risposta a metallica
Cars

È venuto via da solo . Tu cosa faresti al mio posto?

Risposta a Cars
metallica

Sinceramente andrei da un altro a sto punto

Risposta a metallica
metallica

Ciao Cars, come si è evouta la tua situazione??

Altre recensioni

Gli specialisti più vicini a te