Sono solo pentita di non averlo fatto prima!

Nik89

Ho aspettato anche troppo!! Dopo anni di dubbi e paure mi sono decisa a fare questo intervento.. Erano più di 10 anni che volevo farlo ma mi sono sempre fermata per paura che potesse andare male.. Preso il coraggio incontro il dottor Andrea La Padula persona squisita che mi ha messo subito a mio agio.. Da lì ad un mese feci l intervento non ancora covinta.. Be sono passati 3 mesi che dire.. La delicatezza del dottore e la sua capacità a fatto si che l intervento è stato un passeggiata. Ad oggi sono solo pentita di non averlo fatto prima perché mi ha cambiato radicalmente la vita sopratutto quella sessuale.. Un ringraziamento speciale va a lui. Grazie dottore, per la sua professionalità e per la sua pazienza anche nel post operatorio! Consigliatissimo!!

Visualizza post3 Nascondi post3
Jana
Jana

Grazie mille per aver condiviso con noi la tua esperienza! Forse aiuterà a donne che hanno paura come te. Potresti dirci un po' di più per incoraggiarle? Scrivi che l'intervento è stato una passeggiata - quanto ha durato? Dopo quanto tempo sei tornata alla vita normale? Grazie ancora

Altre risposte 2
Nik89

L intervento è durato un ora e mezza, però è stato una passeggiata perché ero sveglia e lucida avevo solo quella parte addormentanta.. Addirittura il dottore mi ha fatto vedere dallo specchietto quando aveva finito la prima parte.. I giorni dopo il dolore è stato veramente minimo non ho avuto bisogno nemmeno di prendere gli antidolorifici, e sono tornata a lavoro dopo due giorni.. La cosa più dolorosa è stata la rimozione dei punti dato che non mi si sono assorbiti tutti.. Quello è stato veramente un inferno.. Ma in dieci minuti era finito tutto.. Io incoraggio tutte le donne che hanno questo problema perché veramente mi ha cambiato la vita.. Ma le incoraggio sopratutto a rivolgersi a dei professionisti, di scegliere bene il dottore.. Perché è quella la cosa fondamentale!

Risposta a Nik89
Jana
Jana

Grazie Nik! Posso immaginare il dolore durante la rimozione dei punti. :/ Però visto la Sua soddisfazione credo che 10 minuti di inferno siano accettabili. :)

Ho un'amica che sta pensando di sottoporsi all'intervento, le passo volentieri la Sua esperienza, credo che le aiuti tanto - e non solo a lei.

E sono d'accordo che è molto importante rivolgersi ad un vero professionista....

Valutazione medico

Valutazione generale
Approccio del medico
Risposte ottenute
Tempo trascorso con me
Trattamento post intervento
Comunicazione via telefono o e-mail
Professionalità e cortesia del personale
Tempi di attesa

Altre recensioni

Gli specialisti più vicini a te