I singoli prodotti della linea di riempimento PRINCESS Materials differiscono nelle loro concentrazioni di acido ialuronico, nella viscosità del prodotto e nel grado di reticolazione. Essi sono usati per trattare i seguenti problemi:
-
correzione pieghe naso-labiali
-
rimodellamento e aumento del labbro
-
attenuamento delle rughe tra le sopracciglia e sulla fronte
-
correzione del rilassamento degli angoli della bocca
-
attenuazione delle cicatrici e delle depressioni
-
ripristino dei contorni e del volume del viso
-
aumento del mento piccolo e sfuggente
-
ringiovanimento del collo e del décolleté
-
ringiovanimento delle mani
-
mesoterapia
Filler PRINCESS Materials: procedimento e risultati
Il filler di acido ialuronico PRINCESS Materials viene iniettato nella pelle tramite un ago sottile e il trattamento di solito dura circa 30 minuti. Il risultato è immediatamente visibile. In sede di applicazione del filler di acido ialuronico PRINCESS Materials si può avvertire un lieve bruciore che scompare presto. Non è necessario nessun tipo di anestesia, ma può essere applicata una crema anestetizzante sulle aree sensibili come le labbra. I segni delle iniezione e un leggero rigonfiamento sono visibili dopo il trattamento ma scompaiono entro due giorni.
I risultati con le iniezioni di acido ialuronico PRINCESS Materials durano da 6 a 12 mesi a seconda dell'individuo e la procedura può essere ripetuta in qualsiasi momento. Nel caso di mesoterapia, il trattamento deve essere ripetuto circa 3 volte per ottenere l'effetto desiderato.
Pubblicato: 21.03.2011