Le informazioni contenute nelle discussioni del forum di Estheticon non possono assolutamente sostituire la consulenza individuale, l’anamnesi o la visita medica. Non possono condurre né a una diagnosi, né a una modalità di terapia da seguire.
Buongiorno, come nella maggior parte delle patologie autoimmuni, anche nella sindrome di Sjogren è sconsigliabile sottoporsi a trattamenti con filler di acido ialuronico. In alternativa, potrebbe pensare ad altri trattamenti, come PRP o lipofilling.
La risposta dovrebbe essere di non farlo con qualsiasi malattia autoimmune in realtà non penso possa succedere nulla ma deve essere il medico a decidere
Interessante una vista più ampia.....io ho la dermatomiosite bella "seccatura" ma non mi piace pensare negativo....anche noi autoimmuni abbiamo bisogno di un po di autostima e vederci un pochino meglio di ciò che sia.o.
Assolutamente no! E' sconsigliato, ma esistono altre tecniche per il trattamento anti aging. Il lipofilling innanzitutto ma anche il Plasma ricco di piastrine può essere utile. Il mio consiglio è di rivolgersi a un chirurgo plastico specialista e analizzare con lui tutti gli aspetti.
Un caro saluto
Carlo Magliocca
Specialista in chirurgia plastica ed estetica dal 1985
Presidente della Società italiana di chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica
Andrea La Padula è un chirurgo estremamente competente ed umano.
Capisce subito il suo interlocutore e propone soluzioni giuste ed adeguate ai suoi problemi ed esigenze.
Ricevo molti complimenti ed apprezzamenti per la...Di più
Il dottore è molto gentile e professionale mi ha messo a mio aggio e il risultato ha superato le mie aspettative, grazie! ? Di più
Sottoscrizione alla newsletter
Sottoscriviti alla newsletter che riguarda Filler antirughe a base di acido ialuronico. Ricevi ultime discussioni, recensioni di pazienti e foto prima/dopo. Puoi annullare la sottoscrizione in qualsiasi momento.
(2533 followers)
Pubblicità
Pubblicità
Estheticon s.r.o., in ruolo di gestore dei dati personali, per motivi di legittimo interesse ed ai fini analitici raccoglie ed elabora su questo sito web i cookies necessari per il funzionamento delle proprie pagine web. Puoi trovare maggiori informazioni qui