7 mesi dopo rinosettoplastica. Perplessità.

Le informazioni contenute nelle discussioni del forum di Estheticon non possono assolutamente sostituire la consulenza individuale, l’anamnesi o la visita medica. Non possono condurre né a una diagnosi, né a una modalità di terapia da seguire.

7 mesi dopo rinosettoplastica. Perplessità.

Fdr  |  Visitatore  |  Puglia
Buonasera. Come da oggetto dopo 7 mesi dal mio intervento il naso oltre a non sembrare dritto ha un rigonfiamento duro dalla parte sinistra (a volte con certe luci si vede una pallina) ed un effetto di non riempimento da lato opposto. Per di più il dorso non sembra al centro del viso infatti la distanza del naso rispetto ai due occhi non è la stessa. Anche altre persone hanno detto che il naso non è dritto quindi non è solo una mia percezione. Ho aspettato che il risultato diventasse definitivo prima di tratte conclusioni ma con il passare del tempo questi dettagli si sono fatti sempre più visibili. Chiedo agli esperti se può essere considerato un intervento dall'esito normale. La situazione può essere migliorabile? Se si in che modo? Vorrei risposte per sapere cosa dire al controllo che a breve dovrò effettuare dal mio chirurgo e se posso pretendere un risultato più soddisfacente.
Grazie mille.

Altre recensioni

Ne vale la pena     

Sono Davide di Torino, 51 anni, sono stato operato dal professor Carlo Grassi nella clinica di Pistoia il 27 settembre 2024. Voglio raccontare la mia esperienza perché prima dell’intervento leggere le recensioni degli al... Di più 

Rinosettoplastica (rinoplastica e settoplastica) - Video correlati

Interventi correlati

Rinosettoplastica (rinoplastica e settoplastica)

98% ne vale la pena. 377 RECENSIONI.

Gli specialisti più vicini a te