Richiesta delucidazione e dubbi post otoplastica
Buonasera il 3 novembre ho effettuato tramite ospedale pubblico una otoplastica a un orecchio ad ansa! Ho tenuto 6 giorni la fasciatura fatta dal medico che mi ha operato e poi tolta! Ho ancora i punti che mi toglieranno martedì 22! Tengo durante il giorno un po’ e le notti una fascia per capelli. L’orecchio però un po’ dopo che tolgo la fascia non è come speravo..ancora un po’ recede a sventola e non ho le piegature ma nell’orecchio sulla parte superiore esterna..sono un po’ preoccupata che non sia venuto come speravo…dopo quanto tempo si vede il risultato finale dell’intervento? Grazie
- 1175 risposte
- 601 Mi piace
Il risultato dipende da ciò che è stato fatto, dal quadro clinico di partenza e dagli accordi presi. Già qualcosa si dovrebbe vedere, ma attenda ancora un mese per trarre conclusioni più attendibili. Ne parli col chirurgo che l'ha operata.
Cordialità
dott.ssa Arianna Tinti
http://www.ariannatinti.it/
Cordialità
dott.ssa Arianna Tinti
http://www.ariannatinti.it/
- 974 risposte
- 420 Mi piace
Buonasera, credo che queste domande sarebbero dovute essere poste al chirurgo prima dell’intervento.
Che tecnica è stata utilizzata?
Che tecnica è stata utilizzata?
- 256 risposte
- 60 Mi piace
Buondì, c'è qualcosa che non quadra: lei ha ancora i punti esterni dopo tre settimane? mi sembra eccessivo ma comunque i risultati che ora vede sono quelli che vedrà anche tra qualche mese e quindi si rivolga al chirurgo che ha eseguito l'intervento per avere chiarimenti in merito.
- 93 risposte
- 13 Mi piace
Bisogna aspettare almeno 2 mesi . È difficile dare risposte senza vederla personalmente. Chieda al suo chirurgo.