Otoplastica post intervento - distacco

Le informazioni contenute nelle discussioni del forum di Estheticon non possono assolutamente sostituire la consulenza individuale, l’anamnesi o la visita medica. Non possono condurre né a una diagnosi, né a una modalità di terapia da seguire.

Otoplastica post intervento - distacco

Giuli72  |  Visitatore  |  Lombardia
Buonasera mia figlia di 15 anni si ė sottoposta ad un intervento di otoplastica il giorno 23/02/17 Venerdì scorso dopo aver sentito un forte dolore e bruciore le ho gurlato l'orech'io E ho notato che si era staccati un po'. L'ho fatta vedere al chirurgo che mi ha dato un gel antibiotico x 10 giorni ma non ha detto com'era la situazione attuale. Oggi essendo peggiorata ulterioriolmente ho ricontattato il chirurgo e inviato le foto. Mi ha detto che andranno messi dei punti ma la prossima visita sarà fra 11 giorni e poi fissera un appuntamento ... Come devo comportarmi? Invio la foto di entrambe le orecchie perché anche quella che sembra quasi guarita ha una forma strana...siamo preoccupate! Aspetto risposta. Grazie! Giuliana
Dott. Alberto Peroni Ranchet  |  Premium member  |  Gallarate, Milano, Como
  • 459 risposte
  • 218 Mi piace
Gent.Giuli,
le foto indicano che la parte centrale ed inferiore del padiglione non è stata accostata in linea con la parte alta: comunque non bisogna allarmarsi e nemmeno avere fretta nel voler correggere il difetto per cui sarà meglio aspettare qualche mese, per avere l'assestamento definitivo.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet

Altre recensioni

Operazione orecchie (Otoplastica) - Video correlati

Interventi correlati

Gli specialisti più vicini a te