Le informazioni contenute nelle discussioni del forum di Estheticon non possono assolutamente sostituire la consulenza individuale, l’anamnesi o la visita medica. Non possono condurre né a una diagnosi, né a una modalità di terapia da seguire.
Buongiorno, ho fatto una rinoplastica settimana scorsa con correzione del setto nasale più estetica!
Sono al sesto giorno dopo l operazione e quando faccio gli sciacqui mi esce davvero tanto muro e ogni tanto sangue!
Questo eccesso di muco è normale?
Dott. Giovanni Ponzielli | Basic member | Milano
207 risposte
128 Mi piace
Direi di non preoccuparsi ma in ogni caso di farsi controllare dal suo chirurgo Dr Giovanni Ponzielli
Dott. Sergio Delfino M.D. | Premium member | Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica | Roma, Napoli, Ischia, Caserta
580 risposte
757 Mi piace
Stia tranquilla è normalissimo.
Cordiali saluti
Dottor Sergio Delfino
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica http://www.ilchirurgoestetico.com
Dopo una rinoplastica e' assolutamente normale che possa fuoriuscire un po di sangue frammisto a muco. Non si preoccupi assolutamente. Si confronti serenamente con il suo chirurgo.
Un caro saluto e non dimentichi il pollice verde
Carlo Magliocca
Specialista in chirurgia plastica ed estetica
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Dottore volevo un informazione io ho fatta la rinosettoplasica + turbinati 6 giorni fa. La cosa che mi sta capitando è che ogni mattina mi sveglio con dei mughi di sangue alla gola ma è normale?
Soddisfattissima del risultato, ho fatto anche la mastoplastica con dottor. Covacivich e mi son trovata divinamente tra professionalità e una spiccata simpatia che ti mette a tuo agio.
Era da anni che volevo sottopormi ad un intervento di rinoplastica, dopo tante ricerche mi sono affidata al Dottor Palma, esperto in rinoplastica. Al primo incontro, il Dottor Palma ha compreso subito quale fosse il mio ...Di più
Circa 15 giorni fa ho effettuato l’intervento di rinoplastica e ancora non ci credo! Il prof Michele Roberto, con la sua professionalità e bravura, ha realizzato il naso dei miei sogni. Il mio... Di più
Sottoscrizione alla newsletter
Sottoscriviti alla newsletter che riguarda Rinoplastica. Ricevi ultime discussioni, recensioni di pazienti e foto prima/dopo. Puoi annullare la sottoscrizione in qualsiasi momento.
(7994 followers)
Pubblicità
Pubblicità
Estheticon s.r.o., in ruolo di gestore dei dati personali, per motivi di legittimo interesse ed ai fini analitici raccoglie ed elabora su questo sito web i cookies necessari per il funzionamento delle proprie pagine web. Puoi trovare maggiori informazioni qui