Le informazioni contenute nelle discussioni del forum di Estheticon non possono assolutamente sostituire la consulenza individuale, l’anamnesi o la visita medica. Non possono condurre né a una diagnosi, né a una modalità di terapia da seguire.
Volevo comprendete da cosa dipendesse la scelta dei chirurghi di far mettere ad alcuni pazienti i cerotti per 7 giorni mentre ad alcuni per mesi. Da cosa dipende? Tenerli senza che siano necessari cosa comporterebbe?
Vi allego anche foto mio naso (sono a 7 giorni dalla rinoplastica, e terrò i cerotti per solo 7 giorni su decisione mia chirurga)
Ho la pelle molto irritata dai cerotti, ho pelle medio/spessa.
non avendola visitata è impossibile, fornirle una risposta certa al suo quesito, in quanto ogni caso è strettamente soggettivo. Segua i consigli del suo chirurgo.
Ho atteso molti anni prima di decidere di sottopormi all'intervento anche se il mio naso era da sempre fonte di insoddisfazione e causa di complessi che mi rendevano insicura. Temevo il dolore e soprattutto che il risult...Di più
Circa 15 giorni fa ho effettuato l’intervento di rinoplastica e ancora non ci credo! Il prof Michele Roberto, con la sua professionalità e bravura, ha realizzato il naso dei miei sogni. Il mio... Di più
Sottoscrizione alla newsletter
Sottoscriviti alla newsletter che riguarda Rinoplastica. Ricevi ultime discussioni, recensioni di pazienti e foto prima/dopo. Puoi annullare la sottoscrizione in qualsiasi momento.
(7996 followers)
Pubblicità
Pubblicità
Estheticon s.r.o., in ruolo di gestore dei dati personali, per motivi di legittimo interesse ed ai fini analitici raccoglie ed elabora su questo sito web i cookies necessari per il funzionamento delle proprie pagine web. Puoi trovare maggiori informazioni qui