Certo dott.ssa, il medico dovrebbe spiegare ogni dettaglio sul prodotto e la sua dirata, il cleinte non ne sa nulla. I prodotti in rete sono gli stessi utiilizzati dal medico, non ho acquistato mai per aver letto in rete qualche marca ...ho visto cosa usava il medico, ed ho acquistato lo stesso prodotto, rendendomi haimè conto che se il prodotto veniva venduto in due dosi a 100 euro, io lo avevo pagato 1 dose 100 euro più la manodopera, ed una dose vendutami a 100 euro invece che ha 50, costo effettivo del prodotto, l'ho trovato professionalmente una vigliaccata, ciò è accaduto con due medici su tre. Per quanto riguarda la manodopera...il vero problema è che tutti si dicon capaci, (mi riferisco per esempio al trattamento labbra, che sarebbe preferibile per me sia naturalissimo e non orribilmente e di cativo gusto "a canotto") o ma in realtà è difficile sapere con esattezza chi ne è capace e chi no. Le foto? Chissà se sono veramente appartenenti a quel medico oppure solo prese in prestito...potrei contare quindo sull'anzianità, forse per le labbra, mi fiderei di più di un esperienza ventennale, unica chance. Per ora temo... dato che una vota fatte te le dvi tenere per un bel pò.
Sulla biorevitalizzazione "fai da te" non mi ha mai dato alcun problema, lividini me li faceva il medico come anch'io allo stesso identico modo. Sull'acido ialuronico non procederei da sola, dato che resta riginfio e ci vuole una certa capacità, lo riconosco, difficle appunto è capire che lo sa veramente identificare l'acido ialuronico giusto ed iniettare senza spendere un capitale.
Il doscorso umano che faccio forse non le è chiaro. Se una persona dimostra uno stato economico disagiato e spiega le motivazioni del perchè ha bisogno di un certo trattamento estetico, sarebbe auspicabile che un medico le possa andare inconto con un costo più basso, dato che la clientela comunque non manca alla vostra categoria. Spero adesso di essere stata esaustiva, fermo restando la sua risposta comprensibilmente "di parte" .
Per i conti fatti alla tasche dei medici, bè...ho ragione da vendere dottoressa...io non credo che nessun chirurgo estetico fatiche a pagarsi uno o più studi assocciati o non, le tasse, gli spostamenti da una città ad un altra su più studi diversi, un proprio affitto, un auto decente, una vacanza ed altri confort che molte persone soltanto sognano.
Il solo medico di base sta molto bene economicamete, immagino il chiururgo estetico...quindi è corretto da parte fare i conti alle tasche altrui, mi creda, sono solo realista. Certo dottoressa, da internet ricavo le informazioni che qui in estheticon avete indicato, sono forse errate? Inoltre restando in attesa in uno studio medico di chirurga estetica per due ore, vedi passare un bel numero di persone che pagano una somma anche di molto superiore a quelle da me indicate rimanendo al massimo 15-25 minuti...basta chiedere alle segratarie il costo dei trattamenti.
Cara dottoressa, comprendo molto bene il valore delle mie competenze lavorative che si appoggiano su di una capacità ed esperienza pluriennale al fine di svolgere le mie collaborazioni con i miei bambini egregiamente, come svolgo, ciò nonostante e mi ripeto ancora molte mamme non giungono a me perchè mi conoscono o mi hanno vista e dalla voce o dai ragionamenti che nel frangente "accordi" sono ovviamente adulti, ti scartano credendoti troppo vecchia per questo lavoro, senza nemmeno averti vista ne al lavoro ne in viso. Poi si lamentano perchè le ragazzine hanno svolto feste incapaci di gestione giochi, temoi, creatività, suggerstio e chi più ne ha più ne metta. Adesso spero di essermi spiegata meglio.
Certo che i bambini vorrebbero me! Ma le mamme fanno da filtro e spesso hanno preconcetti, pregiudizi e condizinamenti, purtroppo.
Cordiali saluti
D.D.