Post Circoncisione completa - pelle ricopre il pene
- 3 risposte
- 1 Mi piace
Mi chiamo Max, ho 47 anni e da un po' di anni "soffro" del problema della pelle che ricopre il glande chiuso a riposo che è diventata esageratamente lunga oltre lo stesso, eccede 3-4 cm dal glande, e da pene rigido tirandola su completamente alla base, al rilascio come una molla schizza in giù e lo ricopre nuovamente senza rimanere "almeno" sul bordo del glande lasciandolo scoperto. Questo problema mi ha causato sia tristezza che sempre seri problemi in rapporto con mia moglie.
Da un po' di tempo si è aggiunta penso per l'età anche la pelle elastica nel senso che se la tiro con le mani verso l'esterno a pene in riposo chiuso questa si allunga anche di 7 cm come elastico e la cosa è davvero triste. Il sogno di avere il pene completamente scoperto che non esistesse più assoluta pelle che lo ricopre è diventata la mia speranza e allora mi sono recato da uno specialista privato e si è reso anch'egli conto che occorreva una bella circoncisione completa. Le sue parole "si ricordi che poi rimarrà sempre tutto scoperto anche a riposo" e dentro era quello che volevo e mi sentivo felice e propositivo. Ho fatto l'operazione di circoncisione in ospedale, purtroppo con un'altro chirurgo e mi dava la sensazione che volesse accorciare poco, durante l'intervento gli dicevo mi raccomando accorci più che può, elimini tutto perché ho tanta pelle elastica alla base del pene e tornerà giù se mi taglia solo 3 cm come lei dice. Niente ha tagliato 3 cm e dicendo che non dovevo preoccuparmi.
Ora sono passati 20 gg, i punti si sono auto-estinti, la congiunzione è abbastanza piatta ma nel test con il pene completamente rigido all'erezione spontanea mattiniera se provo a richiudere il glande la pelle lo copre tutto tranquillamente ancora, e quando scopro il pene completamente tirando la pelle alla base del tronco questa scorre come nulla fosse in tutta la lunghezza del tronco e si ammassa alla base e al rilascio torna giù al glande. Ma non doveva essere tutta liscia tirata senza poterla scorrere da base a glande quando il pene era in erezione??? Che tristezza.
Ora vi chiedo un consiglio: fra un mesetto potrei tornare dal chirurgo privato e richiedere un'altro intervento di accorciamento completo pelle alla base del pene in modo che quando è eretto rigido questa proprio non esista e rimanga liscio tirato?
Vi ringrazio molto. Max.