Edema circoncisione

Le informazioni contenute nelle discussioni del forum di Estheticon non possono assolutamente sostituire la consulenza individuale, l’anamnesi o la visita medica. Non possono condurre né a una diagnosi, né a una modalità di terapia da seguire.

Edema circoncisione

Dodo523_99  |  Visitatore  |  Lombardia
Buongiorno cari dottori, Sono stato operato di circoncisione a causa di fimosi serrata il 04/04/2023, quindi 15 giorni fa. Ieri, ho effettuato un’ulteriore visita nell’ospedale in cui sono stato operato in quanto, avevo un edema duro sul corpo del pene. L’urologo che mi ha visitato ieri mi ha schiacciato l’edema facendo uscire del materiale che probabilmente potrebbero essere stati tessuti morti (a detta dell’urologo). Stamattina l’edema è ancora presente ma meno duro rispetto ai giorni scorsi. Nella visita precedente un altro urologo mi ha detto di mettere hirudoid. Volevo sapere se è normale avere un tale edema dopo più di due settimane dall’intervento? In quanto fino ad ora non ha dato l’interesse di volersi sgonfiare (è diventato più morbido grazie al dottore di ieri). Potrebbe essere che crei dei danni estetici questo gonfiore? Cosa potrei fare per aiutare il riassorbimento dei liquidi? Ringrazio chiunque per le risposte.
Andrei  |  Visitatore
  • 23 risposte
  • 1 Mi piace
Ciao a distanza di 1 anno com'è la situazione? il rigonfiamento c'è ancora? hai problemi sessuali? ti fa male? se hai foto? devo operarmi anche io

Altre recensioni

Circoncisione maschile - Video correlati

Gli specialisti più vicini a te