Dubbi post circoncisione
Buongiorno a tutti, ormai un mese fa mi sono sottoposto ad intervento di circoncisione per fimosi funzionale (33 anni), dopo che in precedenza mi ero sottoposto a frenuloplastica non risolutiva.
L'operazione è andata bene e anche le medicazioni nei giorni successivi. Alla visita di controllo effettuata la settimana successiva, il dottore che mi ha operato, ha detto che il decorso post-operatorio era più che regolare e che sarebbero caduti i punti nelle due settimane successive (cosa avvenuta).
Ho ricominciato a masturbarmi qualche giorno fa e le sensazioni durante l'erezione non sono state positive: sensazione di strozzamento a livello della cicatrice, pelle non elastica, quasi bloccata, glande infiammato e molto sensibile, come se non avesse abbastanza pelle per uscire.
Ho risentito il dottore che mi ha operato e mi ha consigliato una crema lenitiva elasticizzante per 15 giorni e l'astensione dall'attività sessuale.
I miei dubbi sono i seguenti: la cicatrice è forse troppo stretta e troppo vicino al glande? Col tempo diverrà più elastica?
Grazie mille.