- 370 risposte
- 489 Mi piace
Buongiorno,
per avere dei buoni risultati è indispensabile una corretta indicazione, e questa non può che venire da una visita medica specialistica.
Oggi ci sono molte tecniche che consentono di ottenere ottimi risultati, dipende dalla quantità di adipe e dalla presenza o meno di un cedimento della pelle.
Nei nostri centri utilizziamo tutte le tecniche di medicina e chirurgia estetica, così come è corretto fare.
Ci sono tecniche non invasive, come la Criolipolisi che, con la corretta indicazione, da dei risultati molto belli (come potrà vedere anche sulla nostra pagina Facebook o sulle foto prima e dopo presenti qui su Estheticon). Abbiamo la possibilità di utilizzare la Cavitazione ad Alta Frequenza, altro trattamento non invasivo indicato per le piccole adiposità localizzate.
Come trattamenti mininvasivi, indicato per le medie adiposità, abbiamo la Microliposuzione ad Ultrasuoni, un trattamento ambulatoriale, che grazie all'utilizzo degli ultrasuoni, scioglie il grasso per poi essere aspirato. E' un trattamento che dura 20/30 minuti, in anestesia locale con ritorno immediato alle proprie attività.
Se invece abbiamo la presenza di adiposità medio/grandi, preferiamo utilizzare la Liposuzione con BodyTite, una liposuzione con radiofrequenza che consente nello stesso trattamento di avere, oltre all'aspirazione del grasso, anche un lifting dei tessuti che potrebbero essere rilassati dopo la liposuzione.
Come vede di trattamenti ce ne sono molti, l'importante come si diceva, è l'indicazione.
Presso i nostri centri la visita medica specialistica è gratuita e senza impegno, pertanto se desidera potrà prenotarla in uno dei centri più vicini a lei.
In alternativa può inviarci una foto delle zone interessate e possiamo cominciare a dare delle indicazioni di massiva che potrebbero servire ulteriormente a chiarire la situazione.
Cordiali saluti
Assistenza Clienti LaCLINIQUE of Switzerland®