“La bellezza non ha età”.
La Dott.ssa Adriana Pozzi si è laureata in Medicina e Chirurgia, si è poi specializzata all’Ospedale S. Vito di Torino in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva. La sua formazione è proseguita con il conseguimento del Diploma di Specialità in Chirurgia Plastica.
Ha lavorato nel Reparto di Chirurgia Plastica dell’Ospedale Rizzoli di Bologna e nella Clinica del Dott. Anderson a Scottsdale, in Arizona - USA. La Dott.ssa Pozzi ha operato per molto tempo all’interno del Gruppo “Villa Maria” dell’Ospedale San Damiano a Faenza.
È membro della Società Internazionale di Chirurgia Plastica Estetica (ISAPS) e della Società Italiana di Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica (SICPRE). È socio dell’AICPE, l’Associazione Italiana di Chirurgia Plastica Estetica.
La Dott.ssa Adriana Pozzi lavora da oltre 20 anni nel campo della Chirurgia Plastica e Ricostruttiva e con grande competenza e passione, e con l’utilizzo delle tecniche più all’avanguardia, esegue interventi di Rinoplastica, Otoplastica, Ricostruzione dei lobi delle orecchie, Lifting facciale, Lipostruttura, Silhouette Lift, Blefaroplastica, Mastoplastica, Ginecomastia, Liposuzione, Addominoplastica, Lifting delle braccia.
Effettua trattamenti di Chirurgia dermatologica come l’Asportazione di neoformazioni della pelle, la Correzione di cicatrici, Laser, Skin Laser Resurfacing, Laser Frazionato C02, Neodimio-Yag e Erbium-Yag.
Per quanto riguarda la Medicina Estetica, la Dott.ssa Pozzi propone trattamenti con la Tossina Botulinica, l’ Idrossiapatite di calcio, l’Acido jaluronico e l’Aumento del volume delle mammelle e dei glutei con Macrolane.
Richiedi un primo consulto con la Dott.ssa Adriana Pozzi negli studi di Ravenna, Forlì e Rimini. La Dottoressa ti seguirà personalmente in ogni fase, cercando di consigliarti al meglio affinché venga ritrovato il giusto equilibrio psicofisico.