La Dott.ssa Donatella Pivai è medico specializzato in Medicina Generale e Medicine non Convenzionali che offre tutta la sua esperienza e le tecniche maturate nel tempo al servizio di tutti quei pazienti che vogliono ritrovare benessere e salute con terapie mediche non invasive.
La Dott.ssa Donatella Pivai ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Trieste continuando la sua carriera accademica con una specializzazione in Medicina generale e in Medicine non convenzionali presso l'Accademia di medicina tradizionale cinese di Bologna e perfeziona i suoi studi con corsi in Trattamenti di Medicina Estetica. La Dott.ssa Donatella Pivai partecipa attivamente a congressi e corsi di aggiornamento per essere sempre al passo coi tempi e per garantire ai suoi pazienti trattamenti e percorsi curativi sempre più articolati e dettagliati.
La Dott.ssa Donatella Pivai accoglie i suoi pazienti presso i suoi studio di Trieste. Qui la dottoressa si specializza in molteplici aree offrendo servizi di: agopuntura, medicina tradizionale cinese, omeopatia, qi gong, mesoterapia, medicina estetica e terapia del dolore. Per la Dottoressa Piva l’idea di bellezza parte proprio da una cura del benessere interiore. Il suo servizioi si contraddistingue per il suo approccio cordiale e al contempo professionale con i suoi pazienti, e per la chiarezza e la trasparenza con cui si prende cura di spiegare e illustrare ogni fase e ogni beneficio delle sue terapie.
La Dott.ssa Pivai ha un approccio naturalistico ai casi clinici che le vengono presentati a cui cerca di trovare soluzioni non invasive e rispettose dell'equilibrio dell'individuo. I pazienti infatti vengono attesi in un ambiente dall’atmosfera calma, piacevole e accogliente dove si sentiranno immediatamente a proprio agio e dove e potranno dar voce a tutte le problematiche e le difficoltà che stanno affliggendo la loro quotidianità. La Dott.ssa Piva si preoccuperà di fornire diagnosi accurate e guidare il paziente nell’individuare i punti su cui ci sarà bisogno di maggiore attenzione medica.