Falloplastica/ingrossamento

Whiz

Allungamento e ingrossamento del pene nel 2016. Il pene si ingrossa di pochi millimetri, forse 1cm in erezione. Invece si allunga di circa 3cm a riposo e 0 (si 0) in erezione. L'unica "modifica" permanente è la cicatrice, vistosa e inestetica, un cheloide a Y.
L'effetto appare subito visibile ma non è da considerarsi permanente, in quanto è probabile che richieda almeno un altro intervento di ingrossamento per stabilizzarsi. L'allungamento (nel mio caso) è esclusivamente a riposo. Ognuno è libero di scegliere se farsi operare o meno.
Io sconsiglio l'intervento ai normodotati come me che sperano di ingigantire il proprio pene perché, a fronte della spesa e degli effetti reali, il risultato sarà inferiore alle aspettative.
O meglio, sarà lo stesso di prima, forse più gonfio e tonico ma anche visibilmente operato, un particolare che non passa inosservato alla vista e al tatto.

Buongiorno, come già recensito un anno fa…

Whiz

Buongiorno,
come già recensito un anno fa, ci tengo a dare il mio parere, a distanza di 16 mesi dal primo intervento e di quasi 4 mesi dal secondo.
Non ho riscontrato un effettivo allungamento in erezione ma ho guadagnato qualche centimetro a riposo, in seguito all'intervento di "slittamento" del tendine (non parlo di allungamento perché la lunghezza del tendine è ovviamente la stessa). L'ingrossamento è avvenuto per mezzo di lipofilling, ossia, il prelievo del mio stesso grasso corporeo.
Questo procedimento l'ho ripetuto a distanza di 12 mesi per ottenerre un miglioramento concreto che però si nota ben poco ed è disomogeneo. Il grasso, mio malgrado, si riassorbe.
Purtroppo, devo ammettere che, a fronte di una spesa importante, oltre 10mila euro, il risultato è decisamente scarso, potrei dire sconveniente. Gli effetti collaterali sono dovuti alle cicatrici inestetiche. Se soffrite di "sindrome da doccia", dovrete riflettere su questo punto: la cicatrice è decisametne vistosa.
Detto questo, si riscontrano alcuni miglioramenti oggettivi nelle prestazioni ma l'ingrossamento ha i suoi svantaggi. il grasso è morbido e non si solidifica aderendo in maniera omogenea. il risultato è una o più "ciambelle" che possono formarsi lungo il fusto, rendendo l'organo grottesco e inestetico. Questo effetto, tende a diminuire in erezione ma, a riposo, può davvero essere sgradevole.
Su consiglio del medico, faccio uso da 12 mesi, circa 5/6 volte a settimana, di un dispositivo medico di allungamento sottovuoto che sfrutta la pressione dell'acqua. Questo "cilindro" fornisce un ingrossamento transitorio della durata di alcune ore. Potrebbe darsi che debba usarlo per tutta la vita, per mantenere un certo effetto estetico.
Mi piacerebbe conoscere il parere di medici che utilizzano tecniche di ingrossamento permanente, con rsultati migliori di quello che ho ottenuto io. Mi seccherebbe sapere che, nonostante due interventi, questi effetti negativi siano capitati solo a me.
Grazie dell'attenzione

Visualizza post1 Nascondi post1
allansrl

Salve

Valutazione medico

Altre recensioni

Gli specialisti più vicini a te