Avevo già eseguito questo trattamento anni fa con l'acido ialuronico, ma era durato ben poco. Mi sono rivolto a questo centro che nel web è molto noto e nominato per questi trattamenti con procedure innovative. Mi sono i... Di più
falloplastica, cinque anni dopo
falloplastica, cinque anni dopo
Salve, a distanza di 5 anni dal mio intervento di allungamento e ingrossamento (quest'ultimo eseguito una seconda volta dopo 11 mesi circa) del pene, vorrei tirare le somme. Chi ha già letto le mie recensioni e i miei commenti passati, noterà che il mio giudizio è calato.
Il pene è meno rigido, persino in erezione. Il grasso è ancora piuttosto "fluido" e tende a spostarsi o depositarsi alla base, specie a riposo. La cicatrice a ferro di cavallo, che si vede nelal mia foto profilo, è ancora lì, bianca e spessa, un cheloide fastidioso alla vista e al tatto.
Per due anni ho seguito la terapia consigliata con il dispositivo sotto vuoto per favorire la trazione del legamento e distribuire il grasso. Adesso posso dire che è un paliativo temporaneo che gonfia il pene, da utilizzare giusto per fare scena o prima di un rapporto. L'effetto dura alcune ore e può causare, come nel mio caso macchie cutanee.
Il risultato finale, dopo 5 anni, è un pene più grosso a riposo ma che non sarà mai uguale per aspetto e prestazioni, ad un pene naturale eretto.
Io non lo rifarei, purtroppo si vede e si sente che è un pene "alterato".
Ciao whiz, cosa intendi per alterato? La tua partner sente differenze positive rispetto a prima? Tu le senti? Vorrei capire se l’intervento provochi dei cambiamenti effettivi durante il rapporto, grazie!
Ciao Blake, è alterato nel senso di innaturale, gommoso. Non è mai realmente rigido come prima dell'intervento. Ho comunque rapporti soddisfacenti ma dico che, nel mio caso (va specificato sennò mi contestano), l'ho fatto credendo di ottenere ottimi risultati e invece non è stato così. Inseguivo l'ipotesi del pene "super" (diecimila euro non sono poco)
Ciao whiz, ho letto che il tuo medico ti ha consigliato un pump medico e hai visto miglioramenti temporanei in erezione di 1.5-2cm. Mi sai dire come si chiama cosi da capire di che strumento stiamo parlando. Volevo sapere quanto tempo lo utilizzi e se lo fai giornalmente e quanto dura l'effetto del pump? Ho visto su internet che spesso consigliano anche estensori che stretchano il muscolo per avere effetti permanenti di allungamento di qualche cm con il tempo sia a riposo che in erezione, ne sai qualcosa tu?
Ciao, ti ho risposto in privato. Comunque non uso più quello consigliato dal dottore perché era necessario rimanere in immersione, quindi riempire la vasca. Adesso ne uso uno con valvola e manometro che mi permette di mettere l'acqua nel cilindro, senza farla uscire. E posso usarlo semplicemente sul divano. Non so niente dello "stretch" ma credo sia una bufala, il pene non è un muscolo. Già usare il vacuum credo sia uno stress ma ormai ne sono schiavo
Scusa se mi permetto, io sono sempre stato insoddisfatto delle mie dimensioni in erezione, in quanto ho anche una lieve curvatura dorsale, pur avendo una misura del tutto nella norma, ho sempre avuto paura di finire nelle mani sbagliate, e che il risultato poi sia peggiore esteticamente del pre rispetto al post , nel tuo caso in erezione si vede che è diverso da un pene naturale? Te ne sei pentito o lo rifaresti?
Si certo, si vede che non è naturale. L'inclinazione è diversa. Se hai una curvatura è normale, rientri nella media. Non avresti motivo di rischiare con un intervento. Non lo rifarei, mi limiterei al lipofilling, meno invasivo e senza cicatrici
Valutazione medico
Altre recensioni
Il dr de luca ha conquistato la mia piena fiducia attraverso i suoi modi gentili e la sua professionalità nell'illustrarmi a cosa sarei andato incontro e nell'assistenza ricevuta a dir poco superba.