Addominoplastica: la mia pancia è tornata quella di 20 anni fa
Addominoplastica: la mia pancia è tornata quella di 20 anni fa
Ho 41 anni e dopo due gravidanze mi è stata prima diagnosticata una diastasi della parete addominale e successivamente un’ernia ombelicale.
Oltre ai problemi che questa diagnosi poteva comportare nel tempo, non mi vedevo più bella come prima e quella pancetta era sempre troppo vistosa sotto ogni indumento.
Mi è stato consigliato di rivolgermi al dr. La Padula e non sono rimasta delusa anzi, oltre alle ottime capacità chirurgiche (la mia pancia è tornata quella di 20 anni fa), ho trovato una persona molto sensibile e gradevole lontana da quei medici che vivono su un altro pianeta rispetto al paziente, pronto a chiarire con umanità i dubbi prima dell’intervento e soprattutto disponibile e attento durante tutto il decorso post operatorio.
Doppiamente grazie.
Gentile VValeria,
grazie per aver condiviso con noi la Sua esperienza.
Visto che spesso i nostri visitatori chiedono informazioni sul post operatorio dell’addominoplastica potrebbe dirci Lei come è stato nel suo caso. Ad esempio la prima settimana dopo l’ intervento è stata difficile, ha avuto molti dolori? E poi quando è potuta tornare alle normali attivita fisiche? Grazie in anticipo perché tutte queste informazioni hanno un grande valore per tutti quelli che stanno per sottoporsi a questo tipo di intervento. Grazie di nuovo e auguri!
Radka
Valutazione medico
Altre recensioni
Ne vale veramente la pena !!!! Grazie al dott.La Padula ho finalmente risolto il mio problema,ora mi sento a mio agio e sono felicissima Sono stata operata alla clinica Parioli ,personale molto cortese e professionale ... Di più
Addominoplastica ….ed ho risolto il mio grande problema!! Volevo ringraziare il Dott. Andrea La Padula per la sua professionalità e straordinaria cortesia. Sono stata operata il 10 marzo 2020 per diastasi parete addomin... Di più