Addominoplastica: la mia pancia è tornata quella di 20 anni fa

VValeria

Ho 41 anni e dopo due gravidanze mi è stata prima diagnosticata una diastasi della parete addominale e successivamente un’ernia ombelicale.
Oltre ai problemi che questa diagnosi poteva comportare nel tempo, non mi vedevo più bella come prima e quella pancetta era sempre troppo vistosa sotto ogni indumento.
Mi è stato consigliato di rivolgermi al dr. La Padula e non sono rimasta delusa anzi, oltre alle ottime capacità chirurgiche (la mia pancia è tornata quella di 20 anni fa), ho trovato una persona molto sensibile e gradevole lontana da quei medici che vivono su un altro pianeta rispetto al paziente, pronto a chiarire con umanità i dubbi prima dell’intervento e soprattutto disponibile e attento durante tutto il decorso post operatorio.
Doppiamente grazie.

Visualizza post1 Nascondi post1
Radka Murasova
Radka Murasova

Gentile VValeria,

grazie per aver condiviso con noi la Sua esperienza.

Visto che spesso i nostri visitatori chiedono informazioni sul post operatorio dell’addominoplastica potrebbe dirci Lei come è stato nel suo caso. Ad esempio la prima settimana dopo l’ intervento è stata difficile, ha avuto molti dolori? E poi quando è potuta tornare alle normali attivita fisiche? Grazie in anticipo perché tutte queste informazioni hanno un grande valore per tutti quelli che stanno per sottoporsi a questo tipo di intervento. Grazie di nuovo e auguri!

Radka

Valutazione medico

Valutazione generale
Approccio del medico

Altre recensioni

Gli specialisti più vicini a te