Grazie a lui ho ripreso ad amare il mio corpo

Silvia Peretti

Mi sono sottoposta ad un intervento di addominoplastica in data 9 Novembre 2016 con il Dr. Andrea La Padula presso la Clinica Parioli di Roma.
Ho deciso di effettuare questo tipo di intervento in quanto, a seguito di due gravidanze, presentavo una diastasi dei muscoli retti addominali ed un'importante ernia ombelicale.
L'intervento durato circa 3hr non ha dato complicanze così come il decorso post-operatorio. Tutto mi era stato dettagliatamente illustrato dal dottore e, grazie alle sue spiegazioni, ho affrontato tutto con estrema serenità. Nonostante la complessità dell'intervento, nel decorso post-operatorio non ho mai presentato dolori tali da necessitare l'utilizzo di antidolorifici (se non un paio di tachipirine). Il Dr. la Padula oltre ad essere un serio professionista, disponibile e reperibile in ogni momento, è anche una persona con una grande umanità e sensibilità.
E' grazie a lui che ho ripreso ad amare il mio corpo e finalmente non dovrò più nascondere la mia pancia quando gioco sulla spiaggia con i miei bimbi!

Visualizza post2 Nascondi post2
Jana
Jana

Gentile Silvia,
immagino la libertà ora...non dover nascondere la pancia. Mi fa molto piacere che abbia risolto i problemi menzionati. Anch'io sono mamma dunque so quanto ci risente il nostro corpo dopo la gravidanza. Lei poi ne ha avute due....Grazie per aver condiviso la sua esperienza con noi, Auguri e buone feste!

Renisabel

Potresti mettere foto del prima e dopo?

Valutazione medico

Altre recensioni

Gli specialisti più vicini a te