Gobbetta dura dopo rinosettoplastica

Gobbetta dura dopo rinosettoplastica

SaraNovi

Salve a tutti. Sono Sara e mi sono sottoposta ad un intervento di rinosettoplastica a fine marzo, il naso era bellissimo. Con il passare del tempo si sgonfiava sempre di più e ha messo in evidenza una gobbetta dura al tatto che fortunatamente non si vede di profilo, ma frontalmente si. Sono molto demoralizzata anche perché si vede chiaramente una striscia biancastra che sorge proprio sul dorso del naso. Il mio medico nn si esprime su ciò, ma io ora vorrei sapere da voi è normale ? Anche se sono passati circa 80 giorni, però in modo in generale si dovrebbe vedere gia il risultato finale. Non posso pensare che dopo tanti sforzi e sacrifici sia riuscita a farlo ma avendo scarsi risultati. Vi prego di rispondermi. Vi allego delle foto così a voi i commenti. Grazie in anticipo.

Visualizza post2 Nascondi post2
Jana
Jana

Cara SaraNovi, allora il suo chirurgo dice che sia normale? La gobba c'era già prima dell'intervento?

Altre risposte
SaraNovi

Cosa dovrei fare secondo te ?

Il mio chirurgo non si esprime... dice di…

SaraNovi

Il mio chirurgo non si esprime... dice di aspettare qualche mese ma temo il peggio.

Visualizza post1 Nascondi post1
Jana
Jana

Ah se pensi che c'è qualcosa che non va e non vuoi aspettare quei mesi, prova a contattare altro medico della tua zona per avere un secondo parere - alla fine ne hai diritto. Prova a vedere chi c'è vicino a te, ti allego la lista dove puoi filtrare i medici per intervento - città o regione: https://www.estheticon.it/chirurghi/rinosettoplastica-rinoplastica-e-settoplastica.

Fammi sapere per favore come sta andando. In bocca al lupo! Jana

Altre recensioni

Ne vale la pena     

Sono Davide di Torino, 51 anni, sono stato operato dal professor Carlo Grassi nella clinica di Pistoia il 27 settembre 2024. Voglio raccontare la mia esperienza perché prima dell’intervento leggere le recensioni degli al... Di più 

Gli specialisti più vicini a te