Rinoplastica primaria sette mesi fa . Post operatorio tranquillo e risultato degno delle aspettative!
Correzione punta del naso in anestesia locale
Buongiorno.
A causa della paura, per quanto avrei voluto un naso più stretto sulla punta da molti anni,non ci ho mai pensato seriamente.
Purtroppo con gli anni e specialmente dopo la menopausa, il.mio viso sta cedendo e mi sembra che il naso appaia sempre più bulboso.
Io vorrei un intervento breve e senza anestesia generale, forse solo restringere la punta? Non ho un naso proprio grosso, ma mi da fastidio il tartufone.
Allego foto
Grazie
Buongiorno, credo che sia possibile effettuare la rinoplastica in anestesia locale pero' per poter valutare bene il suo caso bisogna fare la visita specialistica. Dove vorrebbe sottoporsi all'intervento? In Marche?
Le aggiungo la lista dei medici di Marche che effettuano la rinoplastica - puo' trovarci loro recensioni, foto prima e dopo, prezzi ecc. https://www.estheticon.it/chirurghi/operazione-naso-rinoplastica/italy?region=marche. Mi faccia sapere come procede la sua ricerca ;)
Altre recensioni
Ho atteso molti anni prima di decidere di sottopormi all'intervento anche se il mio naso era da sempre fonte di insoddisfazione e causa di complessi che mi rendevano insicura. Temevo il dolore e soprattutto che il risult... Di più