Risultato armonico della rinosettoplastica al setto deviato

Marco

Sono stato operato dal prof. Carlo Grassi lo scorso novembre nella clinica S.Paolo di Pistoia, l’intervento di rinosettoplastica cui mi sono sottoposto si è reso necessario dopo che, a seguito di un incidente, il mio setto nasale si era deviato peggiorandomi la respirazione, è stato eseguito in anestesia locale con leggera sedazione, dopo l’intervento il professore ha applicato una placchetta che ha rimosso dopo 5 giorni, a causa di un eccessivo sanguinamento dopo l’operazione il professore mi ha collocato dei tamponi che sono stati rimossi dopo 4 giorni.
Nessun dolore o fastidio dopo l’intervento, gonfiore ed ecchimosi sotto gli occhi si riassorbono normalmente in pochi mesi.
A circa tre mesi dall’intervento posso dire che sono più che soddisfatto del risultato, il prof. Carlo Grassi ha uno spiccato gusto estetico che mira all’ottenimento di un risultato estremamente naturale e ad un armonico senso delle proporzioni con le altri parti del viso, anche se persiste ancora un pò di gonfiore minimamente localizzato solo sulla punta dove la pelle è più spessa è già apprezzabile un ottimo risultato.
Non posso che recensirlo positivamente per il concetto estetico che condivido cui obbediscono mani esperte e sicure.

Visualizza post1 Nascondi post1
Jana
Jana

Ciao Marco, mica avresti a disposizione qualche foto prima e dopo? Sarei molto curiosa del risultato..

Valutazione medico

Valutazione generale
Approccio del medico
Risposte ottenute
Tempo trascorso con me
Trattamento post intervento
Comunicazione via telefono o e-mail
Professionalità e cortesia del personale
Tempi di attesa

Altre recensioni

Gli specialisti più vicini a te