Rinoplastica indolore senza tamponi - il mio naso mi piace tanto

Rinoplastica indolore senza tamponi - il mio naso mi piace tanto

Lucia79

Il 13 maggio sono stata operata a Pistoia dal professore Grassi. Era un intervento che avrei dovuto fare diversi anni fa e se avessi saputo che era così semplice e privo di dolore, non sarei di certo arrivata a farlo 39 anni portandomi dietro mille complessi per un naso che, durante questi anni e sopratutto durante l'adolescenza, mi ha creato seriamente dei disagi. Il mio naso era brutto, grande, con leggera gobbetta e con la punta rivolta verso il basso e quando sorridevo scendeva tanto.
Sono arrivata in clinica tranquilla, lì ho subito trovato la Collaboratrice del professore che mi ha sempre seguita e consigliata in tutto il percorso. Tutto è durato due ore circa, ero rilassata, sveglia e non avevo un filo di paura (io che di paura ne ho da vendere per la qualsiasi) e poi il professore Grassi, l'anestesista e tutti dentro la sala operatoria sono stati veramente fantastici, era come se li conoscessi da tempo!!! Non c'è stato il minimo sanguinamento e non hanno messo tamponi. Il mio post intervento è stato un po' fastidioso perché io, a differenza di tanti altri, mi sono riempita di lividi e gonfiata un poco, ma tutto regolare. Si respira un po' di meno i primi due giorni per via del pus e delle crosticine, ma oggi, a distanza di 14 gg respiro bene!!! Il mio nuovo naso mi piace tanto ed aspetto con ansia e pazienza che si sgonfi la punta che è l'ultima a tornare. Allego alcune foto prima e dopo ed il mio nuovo profilo.

Visualizza post4 Nascondi post4
Jana
Jana

Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza Lucia79 e anche per le foto aggiunte. Ogni corpo reagisce in modo diverso e anche se i lividi e gonfiore dopo la rinoplastica sono abbastanza normali, non tutti i pazienti hanno questo problema. Immagino che siano abbastanza fastidiosi ma importante che adesso stia bene! ;)

Altre risposte 3
Lucia79

Si si già sto bene. Fossero tutti così gli interventi.

Risposta a Lucia79
Apri

Ma veramente
Io ho avuto nausea mal di testa e ad ogni sn 2 mesi nn sento bene gli odori

Risposta a Apri
Apri

Tutto è soggettivo

Valutazione medico

Valutazione generale
Approccio del medico
Risposte ottenute
Tempo trascorso con me
Trattamento post intervento
Comunicazione via telefono o e-mail
Professionalità e cortesia del personale
Tempi di attesa

Altre recensioni

Gli specialisti più vicini a te