Otoplastica: non soddisfatto del mio intervento

lorenzo

non soddisfatto del mio ingtervento a tre mesi dopo l operazione! a luglio 2019 mi sono operato e ad oggi l antelice e sporgente e con una forma innaturale , la classica C. l intervento effettuato e riduzione della conca e fossa suture mastoide... !sono tornato dal chirurgo e lui non mi ha nemmeno fatto dire la mia, insomma per lui vanno bene e se voglio correggere il difetto devo reintervenire con punti di sutura mustarde... che sinceramente non so se ne vale la pena! morale della favola vai per correggere un difetto al costo di 2800£ per avere il difetto corretto per sole 2 settimane!! mi chiedo se posso chiedere risarcimento. e come giudicate l intervento. in allegato alcune foto (frontalmente nelle foto l inestetismo ancora presente non si nota molto)

Visualizza post3 Nascondi post3
metallica

Ciao Lorenzo, quindi le voreesti più attaccate?
le foto frontali sono attuali?

Dott. Stefano Andrea Karoschitz

Con alla mano un pre ed un post fotografico evidente può reclamare un reintervento efficace. Ma un consiglio: vada accompagnato e richiedendo con garbo un reintervento che le dia quanto da lei già pagato e nn lo trascini in causa. Se onesto e professionale provvederà ad accontentarla altrimenti...veda lei. Ps.: nn farei una Mustardé ma una Converse visto l’eccesso di conca che nella foto mostra avere. ;)

Dott. Stefano Andrea Karoschitz

Mi scusi ma avevo visto solo il retro nucale. Nel frontale il suo risultato è ottimale e fatico ad immaginare quanto più aderenti possano essere. La necessità ad un’otoplastica in genere è dimostrabile dal frontale. Dubito che in una causa possa spuntarla.

Valutazione medico

Altre recensioni

Gli specialisti più vicini a te