Sono Davide di Torino, 51 anni, sono stato operato dal professor Carlo Grassi nella clinica di Pistoia il 27 settembre 2024. Voglio raccontare la mia esperienza perché prima dell’intervento leggere le recensioni degli al... Di più
Risultato pessimo dopo una rinoplastica
Risultato pessimo dopo una rinoplastica
Buongiorno, ieri ho tolto il gesso dopo rinoplastica e l impatto è stato brutto. Prima di operarmi avevo un nasone a patata e cadente ( tipo Depardieu) poco femminile. Mi aspettavo un risultato però più naturale invece mi sembra che sia troppo all insu' e mi fa sembrare un maialino. Il chirurgo dice che la punta si abbasserà ma io non riesco a capire se ha lavorato bene o se il naso è " corto" con poca cartilagine. Ho bisogno di un parere , posto la foto subito dopo l applicazione dei cerotti.
Ciao ora va meglio'
Ho il tuo stesso problema, avevo il naso a patata e ora alla rimozione del gesso ho pianto tantissimo!!! sento che ho un naso troppo corto e all'insù e ho davvero paura sembro un maiale!
Ti prego potrei vedere alcune foto? Io mi sono operata solo 8 giorni fa e anche a me il chirurgo dice che cambierà si sgonfierà ed abbasserà ma nemmeno io riesco a capire perchè onestamente cosi mi sembro un porco! Ho davvero solo voglia di chiudermi a casa e piangere.
ti posso chiedere qualche foto per vedere di quanto e cambiato? sempre se non sono troppo invadente
Ti farei vedere il mio di risultato e staresti subito meglio. A me il tuo sembra un naso buono, almeno rispetto al mio.
Se il tuo è da 7 il mio è da 4.
Il mio è grossolano, largo più di prima, con il gibbo non totalmente limato.
Praticamente un naso da pugile e gli ho buttato lì 6000 euro.
Il risultato non è solo pessimo perché cambiamento è stato minimo ma nessuno di chi mi conosce ha notato che ho effettuato un intervento.
L' unica a cui lo dissi rimase di sasso.
Ciao … come va ora? mi sono operata meno di un mese fa e ho il tuo stesso problema il mio naso sembra troppo corto largo e con la punta molto insù come un maiale.. sul tuo è migliorato col tempo?…
Altre recensioni
Ho effettuato l'intervento di rinosettoplastica con il Dottor Grassi il 27 agosto 2020. Posso dire un dottore molto in gamba, che sa dove mette le mani. Ho effettuato l'operazione in anestesia locale. Non ho sentito asso... Di più