Dott.ssa Arianna Tinti M.D.
Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, Forlì, Bologna, RavennaChiedi al medico Altre recensioni
Mi sono operata il 26 Gennaio 2017 dalla Dott.ssa Arianna Tinti; gentile, professionale, scrupolosa, disponibile, onestissima e attenta ad esaudire ogni richiesta in tempi davvero veloci. La sorpresa e lo stupore che ho provato la prima volta che mi sono vista allo specchio sono emozioni indescrivibili e grazie al suo lavoro impeccabile il mio nuovo seno me lo sono sentito sin da subito parte di me come se lo avessi da sempre avuto. La sua delicatezza, precisione e meticolosità ha garantito un decorso post operatorio veloce e davvero poco doloroso. Risultato sopra ogni mia aspettativa. Ringrazio vivamente la Dott.ssa e il suo staff tutto al femminile altrettanto preparato e cordiale.
Ciao Federica, che bella recensione,è proprio vero che le donne hanno una marcia in più ??. Riesci a postare delle foto?
Cara Federica,
la ringrazio moltissimo delle belle parole, che, a dire il vero, mi hanno anche un po' imbarazzata. Grazie davvero!
Naturalmente non mancherò di girare la sua recensione anche a tutto lo staff del Primus, mio preziosissimo aiuto.
Ci vediamo al prossimo controllo!
Arianna Tinti
Posso solo dire che la dottoressa Tinti è sotto tutti gli aspetti sia medici che umani una persona semplicemente meravigliosa! Sin dalla prima visita mi ha fatto sentire estremamente a mio agio e seguita in un modo che n... Di più
Ho avuto un’ottima esperienza con la Dott.ssa Tinti fin dal primo momento, dimostrandosi sempre disponibile, gentile e allo stesso tempo molto professionale. La sua esperienza mi ha aiutata nella scelta della misura e de... Di più
ATTENZIONE: Se vicino ai contributi non viene indicato in maniera chiara il titiolo e il nome del medico, molto probabilmente l'informazione in essi contenute non è stata fornita da un medico. Le informazioni contenute nelle recensioni e nelle discussioni del forum di Estheticon non possono assolutamente sostituire la consulenza individuale, l'anamnesi o la visita medica. Non possono condurre né a una diagnosi, né a una modalità di terapia da seguire.
© 2006 - 2024 Estheticon.com ISSN 1802-1751 0.4 Tutti i diritti riservati. L'uso di contenuti tra cui articoli, fotografie o grafica senza il permesso scritto è proibita.