Dott. Marco Sonnino
Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, RomaChiedi al medico Altre recensioni
Dopo aver convissuto per alcuni anni con numerosi lipomi di piccole e grandi dimensioni, localizzati negli arti superiori e nella parete addominale, mi sono rivolto al chirurgo plastico Dott.Marco Sonnino per la loro asportazione, poiché negli ultimi tempi iniziavano a procurarmi dolore. L'asportazione chirurgica è stata necessaria, perché si trattava di lipomi incapsulati, non aspirabili con la tecnica della liposuzione. Le mie paure erano incentrate su, quante cicatrici sarebbero rimaste dopo l'asportazione dei 25 lipomi? Ora a distanza di circa 2 mesi dall'intervento, posso dire che i tagli fatti dal chirurgo sono quasi invisibili e sicuramente miglioreranno con il passare del tempo.
Salve sono molto preoccupata, dopo aver deciso di togliere un piccolo neo verrucoso sul polso (per una questione puramente estetica) il risultato è stato peggio di quello che mi aspettassi. Non appena la ferita si è cica... Di più
Mi sono recata dal dott.Orefice per una cisti molto problematica sulla schiena, e due fibromi,. Ha operato al meglio con grande professionalità accogliendomi con attenzione, cura e umanità. Utilizza al meglio sia le tecn... Di più
ATTENZIONE: Se vicino ai contributi non viene indicato in maniera chiara il titiolo e il nome del medico, molto probabilmente l'informazione in essi contenute non è stata fornita da un medico. Le informazioni contenute nelle recensioni e nelle discussioni del forum di Estheticon non possono assolutamente sostituire la consulenza individuale, l'anamnesi o la visita medica. Non possono condurre né a una diagnosi, né a una modalità di terapia da seguire.
© 2006 - 2024 Estheticon.com ISSN 1802-1751 0.12 Tutti i diritti riservati. L'uso di contenuti tra cui articoli, fotografie o grafica senza il permesso scritto è proibita.