Seno svuotato con smagliature

Azzurra

Il mio problema è rappresentato da un seno svuotato e con la pelle rovinata dalle smagliature, vorrei ritrovare volume e compattezza, l'intervento più probabile penso che sia una mastopessi a cui mi piacerebbe aggiungere protesi, il problema è che non vorrei la cicatrice verticale, vorrei sapere se è possibile raggiungere un buon risultato solo riposizionando il capezzolo e inserendo protesi.
Grazie

Visualizza post4 Nascondi post4
lady

Ciao Azzurra, guardando le tue foto mi sembra di rivedere me prima dell intervento. Io ho fatto mastopessi con protesi anatomiche con taglio T rovesciata e intorno all areola. Ora dopo 4 anni le cicatrici sono sparite, si vede un leggero segno chiaro solo se ci si avvicina molto, non so se si può evitare la cicatrice verticale visto che si deve togliere la pelle in eccesso speriamo che qualche dottore risponda.
Durante una visita un chirurgo mi disse che per non fare tagli si doveva inserire una protesi molto grande in modo che riempisse bene la pelle.

Altre risposte 2
Azzurra

Ciao Lady, grazie mille per avermi risposto, sto iniziando solo ora il mio percorso, e i pareri sembrano molto simili tra loro, sembra invevitabile il taglio verticale, oggi farò una prima visita e sentirò un altro parere!non mi voglio comunque ostinare a rifiutare il taglio verticale per poi avere un risultato disatroso!Ti posso gentilmente chiedere delle tuw foto del prima e dopo.grazie ancora

Risposta a Azzurra
lady

Le foto del prima non le ho più. Metto una foto fatta ora la luce non è molto buona, noterai una differenza tra i seni ma c era anche prima dell intervento perchè sappi che l asimmetria che c era prima ci sarà anche dopo.

campanellino

Ciao Azzurra,io avevo un seno peggio del tuo,a me è stata fatta la mastopessi additiva,con taglio periareolare,più taglio verticale,intervento fatto a novembre 2014 nel marzo 2015 rifatto intervento e ti posso dire che nonostante ciò la cicatrice non si nota. Prova a fare qualche visita e senti il parere dei chirurghi

Buongiorno, volevo condividere la mia…

Azzurra

Buongiorno, volevo condividere la mia esperienza, circa due anni fa mi sono sottoposta ad un intervento di mastoplastica additiva +mastopessi. Al risveglio ho scoperto che era stata eseguita solo additiva +round block, risultato inguardabile!! Le cicatrici della roud block erano comunque belle e guarite bene, peccato ci fosse da rintervenire. A distanza di circa un anno sotto varie pressioni il mio chirurgo mi ha sottoposto ad un intervento di mastopessi completo con cicatrice a t rovesciata, dopo pochi giorni i punti riassorbibili hanno iniziato ad affiorare e fare infezione, risultato estetico disastroso. Dopo qualche mese ho fatto un intervento di correzione delle cicatrici imputado la colpa al tipo di filo usato, diverso da quello del primo intervento. Il terzo intervento ha leggermente migliorato la situazione ma ho avuto comunque un rigetto di vari punti. La situazione attuale è quella mostrata nelle foto. La mia domanda è la seguente, È possibile eseguire un intervento di correzione cicatrici senza usare filo riassorbibile, come verrebbe eseguito l'intervento? Sono alla ricerca di un chirurgo che operi a Torino. Grazie a chi risponderà.

Visualizza post2 Nascondi post2
Debora Estheticon
Debora Estheticon

Ciao Azzurra!
Hai provato a cercare tra i medici del portale? Per scegliere il dottore segui questi semplici passi:
1. Entra nei profili dei dottori
2. Leggi le raccomandazioni di altri pazienti
3. Leggi le esperienze reali dei nostri utenti
4. Dai uno sguardo al CV
5. Comincia a contattare i dottori per richiedere maggiori informazioni e un preventivo.
Ti passo il link dei medici della tua zona:
https://www.estheticon.it/chirurghi/procedure-laser-in-dermatologia-estetica/italy/torino
Tienici aggiornate.
Un abbraccio

Gio

Ciao Azzurra hai risolto poi? Nel caso prova a vedere il sito del dottor Bellioni ha lo studio a Roma fa suture bellissime. Forse può aiutarti.

Valutazione medico

Altre recensioni

Gli specialisti più vicini a te