Ricostruzione del naso con trapianto di cartilagine

Antipatico 73

Prima di conoscere il Dott. Aurelio M. Cardaci molti chirurghi mi hanno rifiutato e scoraggiato, forse per la complessità e la difficoltà del caso. Non è stato per niente facile dover cercare e scegliere un chirurgo che potesse risolvere o ridurre i danni che ho riportato al naso in seguito ad un aggressione circa 11 mesi fa. I primi mesi sono stati orribili, le parole dei dottori che consultavo non erano per niente confortanti, più settimane passavano più mi chiudevo in una sorta di depressione. Navigando su internet ho conosciuto questo forum e il Dott. Cardaci. Dopo una lunga consulenza, mi ha fatto capire cosa e come avrei dovuto affrontare, aver accettato di farmi seguire da lui è stata la mia salvezza. Il dottore mi ha seguito passo dopo passo, spiegandomi e chiarendo ogni mio dubbio. Un professionista capace e sicuro di ciò che fa, disponibile h24, cortese, simpatico che riesce a farti sorridere anche quando non vorresti. Mi ha messo a proprio agio sin dal primo giorno in cui ho messo piede all'interno del suo studio. Ci sono volute due sedute di lipofilling e un intervento ricostruttivo con trapianto di cartilagine per correggere il danno. Sono passati due mesi dall'ultimo intervento con miglioramenti pazzeschi. Il dottore mi sta seguendo ancora per arrivare ad un risultato più soddisfacente e aspettando che il tutto si normalizzi. Sceglierei il Dott. Cardaci altre mille qualora ce ne fosse di bisogno, nonostante la distanza. Grazie mille ancora.

Visualizza post6 Nascondi post6
adriana

Quanti interventi hai fatto?

Altre risposte
Antipatico 73

2 di lipofilling a distanza di 2/3 mesi e 1 di ricostruzione

adriana

Di naso quindi era una secondaria?

Altre risposte 2
Antipatico 73

non ho afferrato, mi scusi

Antipatico 73

Non ho afferrato, mi scusi

adriana

Te quanti interventi hai fatto prima di risolvere il naso?

Grazie per aver condiviso la tua…

Dott. Aurelio M. Cardaci

Grazie per aver condiviso la tua esperienza, Antonio. Sono felice del risultato raggiunto finora ma ricordati sempre che questo percorso l'abbiamo fatto insieme.
Ci vediamo presto.

un intervento solo di ricostruzione, due…

Antipatico 73

un intervento solo di ricostruzione, due di lipofilling.

Valutazione medico

Altre recensioni

Ne vale la pena     

Ho fatto una rinoplastica e sono decisamente soddisfatta del risultato .Ho 40 anni ,una pelle abbastanza spessa ma ciononostante il lavoro è venuto bene,armonioso ed elegante .Il chirurgo che mi ha operata è una persona ... Di più 

1 Mi piace  
Gli specialisti più vicini a te