Rimozione protesi mastoplastica
Ottima esperienza
Salve a tutti,
mi sono sottoposta ad un intervento di mastoplastica addittiva 10 anni fa. Peso e pesavo 55 kg per 170 di altezza, avevo una taglia prima e mi hanno messo protesi anatomiche 390 (corrispondente ad una quarta).
Dopo una brutta esperienza ho deciso di rimuovere le protesi.
Volevo sapere se qualcuno ha vissuto una cosa simile e se può raccontarmi la sua esperienza.
Grazie a tutte!
Ciao. Anch'io ho deciso di rimuovere le protesi dopo solo 3 anni in quanto la sinistra si è girata cambiando forma del seno con conseguente dolore e fastidio quasi giornaliero. Non ho ancora effettuato l'intervento di rimozione intendo farlo a marzo del'anno prossimo. Ho Delle protesi anatomiche 270 cc . Sono molto curiosa anch'io se qualcuna racconta la sua esperienza , seguo il tuo post ! Ti auguro il meglio, buona fortuna !
Ciao cara.
Grazie per la risposta!
Ti va di dirmi la marca e il posizionamento della protesi?
Ti si è girata dopo un evento particolare o cosi dal niente?
Per il momento ho consultato due chirurghi e entrambi mi sconsigliano di rimuoverle perche ipotizzano che sotto non avrei niente e resteri piatta e con le cicatrici della mastopessi.
Ho deciso di farmi seguire anche da una spicoterapeuta per aiutarmi al meglio nella mia futura decisione.
Anche io come te farò l'intervento a marzo del prossimo anno, non affronterò un'altro anno a queste condizioni, di questo ne sono certa ;)
Spero di risentirti presto :)
Ottima esperienza
Intervento Protesi nagor a goccia sottoghiandolare 2016. Dopo 4 anni mi ritrovo con una contrattura bilaterale di grado 3, alla risonanza non risultano rotte ma con molte pliche alcune evidenti al tatto e liquidi peripro... Di più
ATTENZIONE: Se vicino ai contributi non viene indicato in maniera chiara il titiolo e il nome del medico, molto probabilmente l'informazione in essi contenute non è stata fornita da un medico. Le informazioni contenute nelle recensioni e nelle discussioni del forum di Estheticon non possono assolutamente sostituire la consulenza individuale, l'anamnesi o la visita medica. Non possono condurre né a una diagnosi, né a una modalità di terapia da seguire.
© 2006 - 2024 Estheticon.com ISSN 1802-1751 0.13 Tutti i diritti riservati. L'uso di contenuti tra cui articoli, fotografie o grafica senza il permesso scritto è proibita.