Dott. Alberto Capone
Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, Salerno, Firenze, Napoli, Caserta, MilanoChiedi al medico Altre recensioni
Alessia, 28 anni.
Racconto la mia esperienza, perché sono grata a queste due persone: il Dott. Capone e la sua assistente Stefania. In queste due persone oltre alla professionalità, c’è umanità, empatia, che non è cosa da poco.
Inizialmente volevo sottopormi a un lipofillng al seno, ma poi con il consiglio anche loro ho deciso di sottopormi a una mastospessi additiva( che rifarei altre 100 mila volte).
Sottoporsi a un intervento estetico non è solo un cambiamento fisico ma anche un cambiamento psicologico. E appunto per questo penso che la professionalità debba essere accompagnata da empatia e umanità, che come dicevo prima contraddistingue queste due persone, che vi accompagnano in questo percorso.
Vi sarò grata a vita.
Un sogno realizzato, una rinascita.
A voi Dott. Capone, un abbraccio virtuale.
A te Stefania, che dirti: “sei una persona speciale”.
Grazie!
Da tempo non riuscivo più a guardarmi nello specchio. Dopo tre gravidanze con relativo allattamento al seno, le mie mammelle si sono svuotate completamente. Dopo aver fatto numerose ricerche ho contattato il Dott. Capone... Di più
Ho fatto l’intervento circa un mesetto fa con il Dottore Alberto Capone, sono rimasta contentissima del risultato, finalmente ora quando mi guardo allo specchio vedo un’opera d’arte. Il Dottore e l'assistente Stefania pr... Di più
ATTENZIONE: Se vicino ai contributi non viene indicato in maniera chiara il titiolo e il nome del medico, molto probabilmente l'informazione in essi contenute non è stata fornita da un medico. Le informazioni contenute nelle recensioni e nelle discussioni del forum di Estheticon non possono assolutamente sostituire la consulenza individuale, l'anamnesi o la visita medica. Non possono condurre né a una diagnosi, né a una modalità di terapia da seguire.
© 2006 - 2024 Estheticon.com ISSN 1802-1751 0.17 Tutti i diritti riservati. L'uso di contenuti tra cui articoli, fotografie o grafica senza il permesso scritto è proibita.