Dott. Gianluca Campiglio
Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, MilanoChiedi al medico Altre recensioni
Un saluto a tutti. Il mio nome è Antonio e da tempo ero alla ricerca di uno specialista per correggere una deviazione del setto nasale tanto evidente (e quindi fastidiosa alla vista), quanto debilitante (tanta fatica a respirare, sia di giorno che di notte, narici molto spesso tappate). Così ,facendo una ricerca tra i migliori chirurghi di Milano, mi sono imbattuto nel profilo del dottor Campiglio, un profilo con un curriculum di tutto rispetto e che presenta diversi riconoscimenti oltre nazione. Esso riflette il professionista; capace e preparato, trasmette tanta sicurezza, poiché sicuro e disinvolto. Questo è servito ad affrontare l’operazione al meglio, poiché inizialmente ero spaventato all’idea dell’intervento in sé. Ad oggi sono passati appena 8 giorni dall’operazione (no dolori, solo fastidi sopportabili). Alla rimozione del gesso, sono rimasto sbalordito dal risultato: l’esuberante gibbo ha lasciato spazio ad un naso disegnato a pennello. Lo ringrazio ancora per l’estremo impegno (anche nel post operatorio).
Pienamente soddisfatto.
Ciao Antonio,
Grazie mille per averci raccontato ques'esperienza accuratamente dettagliata, sara' molto interessante da leggere per gli utenti della community.
Grazie mille! A presto😉
Il Dottor Campiglio ha esaudito il mio desiderio: avere un profilo perfetto, naturale ed eliminare un complesso che perdurava dall'età di diciotto anni. Non ho mai avuto il coraggio di sottopormi ad un intervento poichè ... Di più
Dottor Campiglio molto esperto e professionale, il risultato è molto naturale e il post intervento agevole e quasi indolore. Lo consiglio vivamente! Vanessa
ATTENZIONE: Se vicino ai contributi non viene indicato in maniera chiara il titiolo e il nome del medico, molto probabilmente l'informazione in essi contenute non è stata fornita da un medico. Le informazioni contenute nelle recensioni e nelle discussioni del forum di Estheticon non possono assolutamente sostituire la consulenza individuale, l'anamnesi o la visita medica. Non possono condurre né a una diagnosi, né a una modalità di terapia da seguire.
© 2006 - 2024 Estheticon.com ISSN 1802-1751 0.15 Tutti i diritti riservati. L'uso di contenuti tra cui articoli, fotografie o grafica senza il permesso scritto è proibita.