Riduzione dell areola con intervento di ginecomastia vera

Riduzione dell areola con intervento di ginecomastia vera

Utente registrato

Sono affetto da ginecomastia vera di 1 grado. Oltre alla ginecomastia presento anche 2 areole da 3.5 cm un po sporgenti.
Ho già consultato un medico per l operazione, che m ha proposto oltre all asportazione delllq ghiandola, anche un rimodellamento dell areola con taglio periareolare.
Sono dubbioso riguardo al rimodellamento areolare per via delle cicatrici o di deformazioni areolari.
Ma dall altro ho paura che facendo solo l intervento di ginecomastia vera senza rimodellamento, le mie areole rimangono da 3.5 sporgenti, vanificando l effetto estetico.
Grazie in anticipo per la risposta.

Visualizza post1 Nascondi post1
Debora Estheticon
Debora Estheticon

Ciao e benvenuto! Ti consiglio di contattare i dottori presenti nel portale, chiedi maggiori informazioni sull'intervento, sicuramente potranno consigliarti al meglio, ti lascio il link di quelli della tua zona: https://www.estheticon.it/chirurghi/operazione-di-ginecomastia/italy?region=toscana Leggi anche le esperienze di altri utenti che già si sono sottoposti all'operazione e confrontati con loro: https://www.estheticon.it/pazienti/operazione-di-ginecomastia Facci sapere! Un saluto

Altre recensioni

Ne vale la pena     

Valuto in maniera super positiva il dott.leva.Sono un ragazzo di 21 che sin dall’adolescenza ha convissuto con una lieve ginecomastia vera e assimetrica con la ghiandola dx più grande rispetto alla sinistra, (com’è visib... Di più 

2 Mi piace  
Gli specialisti più vicini a te