Clinica Villa Letizia
Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, MilanoChiedi al medico Altre recensioni
Ho effettuato una rinoplastica presso la Clinica Villa Letizia, con il Dott.Villa. Quando si prenotano interventi di questo tipo è fondamentale scegliere la clinica giusta. Se state cercando una clinica che realizzi i risultati che promette...Clinica Villa Letizia è tutto questo e anche di più. Partendo da Angela, segretaria del Dott. Villa e ottima persona dal punto di vista umano, sa fare il proprio lavoro e accontentare tutte le clienti (anche le più esigenti come me) in ogni modo. Super efficiente. Se non fosse stato per lei non sarei riuscita a operarmi nei tempi che desideravo. Angela è in grado di trasformare ogni problema in soluzione. Per quanto riguarda il Dott. Villa, la Dott. Silva e tutta l’equipe che dire...sono i migliori. Umanamente e professionalmente parlando. Mi hanno trattata con cura, attenzione e mi hanno fatta sentire speciale. L’intervento è stato completamente indolore, hanno delle mani di fata! Mi hanno seguita (sia i dottori che Angela) in ogni mia fase della convalescenza senza lasciarmi mai sola. Grazie alla grande famiglia di Clinica Villa Letizia.
Ciao Alessia e benvenuta! Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza! Ci parli un po' dell'operazione e del postoperatorio? Hai qualche foto da mostrarci? Un abbraccio 😘
Rinoplastica primaria sette mesi fa . Post operatorio tranquillo e risultato degno delle aspettative!
Ho atteso molti anni prima di decidere di sottopormi all'intervento anche se il mio naso era da sempre fonte di insoddisfazione e causa di complessi che mi rendevano insicura. Temevo il dolore e soprattutto che il risult... Di più
ATTENZIONE: Se vicino ai contributi non viene indicato in maniera chiara il titiolo e il nome del medico, molto probabilmente l'informazione in essi contenute non è stata fornita da un medico. Le informazioni contenute nelle recensioni e nelle discussioni del forum di Estheticon non possono assolutamente sostituire la consulenza individuale, l'anamnesi o la visita medica. Non possono condurre né a una diagnosi, né a una modalità di terapia da seguire.
© 2006 - 2024 Estheticon.com ISSN 1802-1751 0.16 Tutti i diritti riservati. L'uso di contenuti tra cui articoli, fotografie o grafica senza il permesso scritto è proibita.