Rinosettoplastica con il Prof. Pietro Palma

Utente registrato

Mi sono sottoposta all'intervento di rinosettoplastica col Prof. Pietro Palma nel mese di ottobre. Dopo varie ricerche e consulti con diversi chirurghi, ho deciso di affidarmi a lui, poichè, mi è sembrato il più adatto per il tipo di risultato che mi ero preposta.
Il mio problema estetico principale era la forte asimmetria delle cartilagini alari, (oltre ad una deviazione del setto nasale) e la mia prerogativa era quella di non stravolgere i tratti somatici e lasciare, quindi, il più naturale possibile la forma del naso.
Il caso era abbastanza complesso ed il progetto studiato e realizzato dal dottore del mio nuovo naso, mi ha subito convinta.
Nella fase pre e post operatoria sia il Prof. Palma che l'anestesista (il Dott. Palminiello) e tutto lo staff hanno saputo tranquillizzarmi e rassicurarmi.
Un aspetto che mi ha piacevolmente sorpresa, è stato l'assenza quasi totale di dolore ed ecchimosi post operatorie (fin da subito sono uscita di casa senza dover utilizzare del trucco camouflage).
In questi mesi il dottore si è reso sempre disponibile nel chiarire prontamente tutte le mie perplessità, anche quando era all'estero per motivi lavorativi.
Premesso che la punta del naso è ancora un pò dura, perchè l'intervento richiede del tempo, posso però affermare di essere già molto soddisfatta, tutto sta andando per il meglio e il mio nuovo naso ha decisamente reso il viso più armonico. Anche dal punto di vista funzionale, ho ottenuto benefici.
In conclusione, rifarei con certezza questo intervento e consiglio a chi è in cerca di un professionista serio, preparato ed umano di rivolgersi al Prof. Palma.

Valutazione medico

Valutazione generale
Approccio del medico
Risposte ottenute
Tempo trascorso con me
Trattamento post intervento
Comunicazione via telefono o e-mail
Professionalità e cortesia del personale
Tempi di attesa

Altre recensioni

Gli specialisti più vicini a te