Sono Davide di Torino, 51 anni, sono stato operato dal professor Carlo Grassi nella clinica di Pistoia il 27 settembre 2024. Voglio raccontare la mia esperienza perché prima dell’intervento leggere le recensioni degli al... Di più
Callo osseo post rinosettoplastica
Callo osseo post rinosettoplastica
Buonasera, circa 6 mesi fa mi sono sottoposta ad un intervento di rinosettoplastica, con il passare del tempo ho notato una piccola gobbetta tendente a destra, come se fosse un callo osseo. Il chirurgo ha detto di non preoccuparsi perché è tessuto che deve riassorbirsi, ma questa forma di gobbetta si nota sempre di più deformando la forma del naso, che a parer mio è più storto ora rispetto a prima.
Vi allego le foto per un possibile riscontro e consigli
Molto probabilmente e callo osseo oppure fibrosi, si faccia vedere dal suo chirurgo, sicuramente ci sono delle soluzioni: scioglere la fibrosi, oppure limare il callo osseo oppure aggiungere una goccia di acido ialuronico per camuffare la gobbetina.
Saluti,
www.dottoressa- stelian.it
Buonasera.. posso sapere come ora il tuo naso? Perché io mi ritrovo con stesso problema sto impazzendo il mio naso sembra storto..
Nn e piccolo e grande.. e fa sembrare il naso stortissimo... quello che ho sul naso lei.. c’è la pure una mia amica.. e andato via dopo 8.9 mesi..
Chi ti ha operata ? Ho un problema simile pure io! Dopo quasi 3 mesi il mio naso è un disastro
Buongiorno a tutte, io ho optato dopo circa due anni dall’intervento per una rinoplastica secondaria. Nel mio caso non si tratta di callo osseo come si pensava, ma callo cartilagineo.
La situazione non è per nulla migliorata dopo tutto questo tempo passato. Oltre a rimuovere il callo dovrò sistemare nuovamente il setto nasale dato che è deviato!
Buongiorno posso sapere come il tuo naso.. che io dopo 5 mesi ho un naso stortissimo sto impazzendo grazie
Altre recensioni
Ho effettuato l'intervento di rinosettoplastica con il Dottor Grassi il 27 agosto 2020. Posso dire un dottore molto in gamba, che sa dove mette le mani. Ho effettuato l'operazione in anestesia locale. Non ho sentito asso... Di più