Sostituzione protesi mammarie + blefaro 3d

Stellina08

Torno dopo 10 anni dal dott Gandolfi in quanto, dopo aver fatto una mammografia ed ecografia mammaria, si è riscontrata una rottura della protesi sinistra; ho voluto tornare da lui perché già 10 anni fa aveva soddisfatto in pieno il mio desiderio di rivedermi bella e soddisfatta del mio corpo e direi che, anche questa volta, ha svolto un lavoro eccellente, soddisfa sempre a pieno quello che desidero, senza esagerare, seguendo la mia fisicità, dando armonia al mio corpo.
Mi sono sempre fidata del dott. Gandolfi, tanto da affidarmi a lui anche per il mio viso, in particolare per lo sguardo, lui mi ha consigliato l’intervento di blefaroplastica 3D. Devo dire che partivo molto spaventata perché non volevo cambiare il mio viso, volevo solo togliere quell’aria stanca che a 40 anni sembra non vada mai via. Dopo un lungo colloquio con il dottore durante il quale ho anche visionato alcuni suoi lavori su altre donne, mi sono e mi ha rassicurata sul risultato e oggi, dopo 3 settimane dall’intervento, sono felicissima, sto benissimo e mi sento molto bella.
Ringrazio tantissimo il dottore, Anna e tutto lo staff della clinica per la cortesia e la gentilezza che hanno avuto nei miei confronti.

Visualizza post1 Nascondi post1
Debora Estheticon
Debora Estheticon

Ciao Stellina08 e benvenuta! Grazie per aver condiviso la tua esperienza, sono felice di sapere che sei soddisfatta del risultato dei due interventi! Li hai eseguiti entrambi lo stesso giorno? Che tipo di protesi hai inserito? Quanti cc? Ci fai vedere le foto del risultato? Un abbraccio

Valutazione medico

Valutazione generale
Approccio del medico
Risposte ottenute
Tempo trascorso con me
Trattamento post intervento
Comunicazione via telefono o e-mail
Professionalità e cortesia del personale
Tempi di attesa

Altre recensioni

Gli specialisti più vicini a te