Mastopessi con protesi dopo un dimagrimento - la perfezione esiste

Utente registrato

Ho fatto una mastopessi con inserimento di protesi dopo un forte dimagrimento, ero talmente terrorizzata dal risultato, che si potesse notare un seno rifatto che ho chiesto di averle più piccole del dovuto. Dopo 6 mesi mi pento di averle volute così, nessuno nota che sono rifatte tanto sono belle! Potrei osare quasi un aumento. Dottor Lauro il migliore!

Visualizza post4 Nascondi post4
Jana
Jana

Sono felice per te. Posso sapere che protesi hai messo, marca, quanti cc...? Grazie in anticipo

Altre risposte
Dott. Stefano Andrea Karoschitz

Gentile Jana se mi posso permettere nn è di alcuna utilità per Lei sapere il volume della protesi messo da un’altra paziente semplicemente perché ogni torace ed ogni fisico, ma anche ogni personalità sono caratteristiche estremamente individuali. Quando invece si avocherà ad un buon chirurgo si prenda insieme a lui tutto il tempo per fare prove e simulazioni fino a trovare la taglia che ritiene Sua ! ;)

Amy

Sono contenta per te! Hai qualche foto prima e dopo l intervento?
A me invece mi piacerebbe sapere anche le misure delle tue protesi e quanto hai sotto seno perche,forse siamo simili,grazie.

Lisa

Ciao grazie per la tua testimonianza. Se posso, vorrei chiederti: poiché dovrei sottopormi allo mastopessi la prossima settimana ma il Dottore è un po' scettico a causa del fatto che andiamo incontro al caldo. Potresti darmi un consiglio al riguardo. Ti ringrazio.

Valutazione medico

Valutazione generale
Approccio del medico
Risposte ottenute
Tempo trascorso con me
Trattamento post intervento
Comunicazione via telefono o e-mail
Professionalità e cortesia del personale
Tempi di attesa

Altre recensioni

Gli specialisti più vicini a te